Lupo del salento Inviato 17 Giugno 2011 Condividi Inviato 17 Giugno 2011 Anche se sono obsoleto mi piace ancora chiamarla Collybia fusipes Mi fa piacere riserntirti Giorgio Ps il primordio potrebbe anche essere di una lepista Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 17 Giugno 2011 Condividi Inviato 17 Giugno 2011 La Collybia ce l'ho in testa.... la riconosci perchè ha il gambo gommoso che lo puoi torcere e ritorna a posto, prova!! Il secondo è un amore di funghetto e mi rimetto ai mitici che mi hanno preceduto e da cui imparo volentierissimo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 17 Giugno 2011 Condividi Inviato 17 Giugno 2011 Le ho sbagliate tutte e due. :girl_devil: Eppure la seconda ci avrei giurato , ma le clitocybe sono cosi' trasparenti??? Andrè .... è trasparente perchè ancora neonata!!! allego la Collybia fusipes (ora Gymnopus) per inquadrarla meglio, Ennio. PS: ma vieni sulla Sibilla? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 3 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2011 aggiungo delle foto della probabile Clytocibe dopo credo 7-10 giorni...non ricordo più bene, magari così si capisce meglio se è lei...ciao!"> "> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 3 Luglio 2011 Condividi Inviato 3 Luglio 2011 ciao Ivan, vedendo le tue ultime foto, riconfermo Clitocybe sp. Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 4 Luglio 2011 Condividi Inviato 4 Luglio 2011 ciao Ivan, vedendo le tue ultime foto, riconfermo Clitocybe sp. Ennio. Ok d'accordo con Ennio direi dalle parti di phaeophtalma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 4 Luglio 2011 Condividi Inviato 4 Luglio 2011 Ok d'accordo con Ennio direi dalle parti di phaeophtalma ciao Artù, anchio avrei fatto un pensierino su questa specie, ma Ivan ha detto odore debole (cosa che non va d'accordo con il "pollaio", ehh! un salutone, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 4 Luglio 2011 Condividi Inviato 4 Luglio 2011 sulla Collybia fusipes c'ero anch'io l'altra non ne ho idea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati