dumbokid Inviato 17 Giugno 2011 Condividi Inviato 17 Giugno 2011 Bellissimi Ivan... Vedendo i nuovi ovetti..presumo che la prima Covata..abbia preso il Volo... :biggrin: Un Abbraccione.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 17 Giugno 2011 Condividi Inviato 17 Giugno 2011 spettacolare Ivan, grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 30 Giugno 2011 Condividi Inviato 30 Giugno 2011 Che teneri! L'inverno scorso un codirosso veniva all'imbrunire per passare la notte sul mio balcone..e adesso un po' mi manca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 30 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2011 Che teneri! L'inverno scorso un codirosso veniva all'imbrunire per passare la notte sul mio balcone..e adesso un po' mi manca la nuova nidiata è nata, tutti e quattro, appena riuscirò posterò il resoconto, li ho filmati il giorno dopo la nascita e se riesco ogni due tre giorni lo farò e poi vi farò vedere.. ciao!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 30 Giugno 2011 Condividi Inviato 30 Giugno 2011 la nuova nidiata è nata, tutti e quattro, appena riuscirò posterò il resoconto, li ho filmati il giorno dopo la nascita e se riesco ogni due tre giorni lo farò e poi vi farò vedere.. ciao!!! ottimo Ivan! dai che fai un bella documentazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 30 Giugno 2011 Condividi Inviato 30 Giugno 2011 li ho filmati il giorno dopo la nascita e se riesco ogni due tre giorni lo farò e poi vi farò vedere.. ciao!!! Bello!! "La vita in diretta" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 11 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2011 eccomi qua, con un pò di tempo per postare alcune foto della 2° covata e un video che ritrae la crescita della nidiata dal giorno dopo la nascita fino al giorno dell'involo che non son riuscito a beccare per questione di poco tempo...">">">"> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 11 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2011 ..">">">"> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 11 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2011 ..">">">"> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 11 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2011 e ora il video, dove si vedono le imbeccate e le operazioni pulizia del nido che i genitori fanno...in 15 minuti è condensata la crescita della covata..ciao!http://www.youtube.com/watch?v=-jCmmuz91aA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 11 Novembre 2011 Condividi Inviato 11 Novembre 2011 Bel reportage Ivan Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 11 Novembre 2011 Condividi Inviato 11 Novembre 2011 Bellissimi Ivan, ma di quando è la seconda nidiata? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 11 Novembre 2011 Condividi Inviato 11 Novembre 2011 A me sembra che il centrale fa doppio giro.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 11 Novembre 2011 Condividi Inviato 11 Novembre 2011 Stanno in buone mani :give_heart: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 11 Novembre 2011 Condividi Inviato 11 Novembre 2011 Mi sono goduto il filmato... Peccato che negli ultimi minuti..non si vedano i piccoli... Ma lo spettacolo di quelle Bocche..più grandi delle loro teste...fatastici.. Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati