Geppo Inviato 17 Giugno 2011 Condividi Inviato 17 Giugno 2011 Ieri avviso la mia "Dolce meta'", che oggi sarei tornato a funghi, lei mi guarda e fa: vengo anch'io (premessa- era dal lontano 1990 che non usciva a funghi con me), e io serafico gli dico, scusa "amore" ma domani e' Venerdi' 17 se ti ci metti anche tu...ho schivato x un pelo uno scappellotto "va bene cara, se insisti... Cosi' questa mattina come due cinghialotti ci alziamo dal giaciglio alle 06,00 in punto, colazione veloce, espletate le formalita' col bagno (sciacquone compreso), tiro fuori l'auto dal garage e via verso la meta.Un'infiorata ci accoglie, il tempo minaccia pioggia, ma chissene.. la voglia di bosco e' tanta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 17 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2011 Ecco la "padrona di casa" che osserva il territorio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 17 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2011 Il bosco si presenta al meglio.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 17 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2011 Allora dico alla mia signora, "vieni meco, ti porto nel mio angolo di Paradiso"...fatti pochi metri gli faccio " guarda li'".. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 17 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2011 E lei .." ma e'..." e io "Ceeerto che e' lui!"... Cominciano le danze e i baci.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 17 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2011 E lei .." ma e'..." e io "Ceeerto che e' lui!"... Cominciano le danze e i baci.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 17 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2011 Dopo pochi secondi lei urla e fa" ma quello e' uguale?..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 17 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2011 La solita fortuna dei principianti..e per di piu' il suo primo porcino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 17 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2011 Eccola felice con la sua enorme preda.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 17 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2011 E il bosco ci si mette di brutto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 17 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2011 In un crescendo di emozioni... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 17 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2011 Siamo ormai entrambi galvanizzati.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 17 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2011 Da brava padrona di casa, pulizie anche nel bosco.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 17 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2011 continuano i ritrovamenti..ecco gli edulis.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 17 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2011 Stagione stranissima.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati