Geppo Inviato 17 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2011 Mi si consumeranno le labbra... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 17 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2011 Ed ecco un bel gnocco...il mio bosco mi vuole proprio bene.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 17 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2011 concedo l'onore della raccolta alla mia meta'... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 17 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2011 Arriva il momento "Clou" della mattinata... Mi scappa un urlo di gioia.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 17 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2011 Mi avvicino con le gambe che mi tremano... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 17 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2011 Una gioia incontenibile..ma mentre mi dirigo a raccoglierli.. alla mia destra vedo quest'altro tizio che mi chiede di fargli compagnia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 17 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2011 Ed io non mi tiro indietro...me lo magio con gli occhi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 17 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2011 ed ora son tutto x loro...mentre mia moglie mi spiffera frasi tipo "ma che c..." ecc. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 17 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2011 Mattinata fantastica... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 17 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2011 Eccoli raccolti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 17 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2011 Di nuovo edulis.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 17 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2011 strani davvero x il mese di giugno.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 17 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2011 Alle 09,30 il bottino era questo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 17 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2011 decidiamo di cominciare a scendere, mia moglie doveva fare spese...ma sul ciglio della strada.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 17 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2011 e ancora.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati