Geppo Inviato 17 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2011 Geppo number one!!!!grandissimo, sfatiamo finalmente questo tabù del venerdi 17!!! :snoozer_05:Dopo averne lasciati alcuni piccoli martedi', ero certo di trovare qualcosa oggi anche se era venerdi' 17...e la moglie appresso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 17 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2011 non vi metterete pure a fare sesso fra le felci .... eddaiè Come dice il mio amico Roberto...hai fatto vecchio x certe cose Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 17 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2011 che vedo triste, temo che la gioia iniziale si sia già trasformata in sana invidia da competizione infatti vedi, teneva in mano lapreda e scrutava il terreno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 17 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2011 ma che c...inghiale ...ecco chi ara i boschi nei pressi dei ritrovamenti, svelato il mistero (vedere foto corrispondente x apprezzare) certo che da mangiare ne troverebbero i cacciatori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 17 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2011 Belli Giuseppe! E complimenti anche alla tua gentile Signora, soprattutto per aver ritrovato la voglia di passeggiare con te nel bosco! Quegli edulis sono proprio un mistero per me! Grande Geppone! Grazie Max, spero che essa trovi il tempo di poter fare + spesso scampagnate del genere, ma tra i figli e la casa ha sempre poco tempo,x gli edulis e' un mistero anche x me, e' una stagione strana con troppi sbalzi di temperatura. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 17 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2011 Giuseppe hai rischiato grosso con la signora, ma averla portata ti ha garantito fortuna, bravo Per gli edulis non mi dicono nulla di buono in questo periodo, sinceramente non dovrebbe essere il loro momento Giovanni Grazie Giovanni, come ho risposto anche agli altri non trovo una spiegazione logica agli edulis, spero solo x bene x l'autunno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 17 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2011 Estatini fantastici ed edulis nella roverella a giugno. Tra qualche giorno pure i neri troverai. Stupenda quella bolatina di ombrelli. Grazie Carletto, dai che hai cominciato anche tu! Tiriamo a campare e speriamo x il meglio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 17 Giugno 2011 Condividi Inviato 17 Giugno 2011 Complimenti bella uscita , direi alla grande ......continua cosi' che non finisce qui la storia... Un abbraccio walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 17 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2011 Complimenti bella uscita , direi alla grande ......continua cosi' che non finisce qui la storia... Un abbraccio walter Grazie Walter, vedro' di migliorare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 17 Giugno 2011 Condividi Inviato 17 Giugno 2011 Belli i funghi, ma ancor più bello trovarli in dolce compagnia... io non sono superstizioso, tant'è che ho sempre pescato benissimo con mia moglie in barca. Belli, lo so vado controcorrente, soprattutto gli edulis... :friends: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 17 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2011 Belli i funghi, ma ancor più bello trovarli in dolce compagnia... io non sono superstizioso, tant'è che ho sempre pescato benissimo con mia moglie in barca. Belli, lo so vado controcorrente, soprattutto gli edulis... :friends: Grazie Mario, non son superstizioso anch'io, e' mia moglie che non trova il tempo di seguirmi, penso pero' che dopo la mattinata odierna, cerchera' di ritagliarsi degli spazi x passeggiare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
square robin Inviato 17 Giugno 2011 Condividi Inviato 17 Giugno 2011 complimenti per i vostri ritrovamenti Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 17 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2011 complimenti per i vostri ritrovamenti Roberto Grazie Roberto, speriamo di postare presto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 17 Giugno 2011 Condividi Inviato 17 Giugno 2011 Caro Giuseppe, Bella passeggiata...fatta poi con tua moglie..ancor meglio... E per rinfrescarle le emozioni che si provano e..per non essere da solo in caso di necessità.. Un Abbraccio a tutti e due.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dorno61 Inviato 17 Giugno 2011 Condividi Inviato 17 Giugno 2011 ed ora son tutto x loro...mentre mia moglie mi spiffera frasi tipo "ma che c..." ecc. meno male che la stagione è appena iniziata quando ci sarà buttata chissà cosa combini..?? :00015014: comunque complimenti anche a tua moglie per i suoi primi porcini Gianpietro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati