Geppo Inviato 17 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2011 Caro Giuseppe, Bella passeggiata...fatta poi con tua moglie..ancor meglio... E per rinfrescarle le emozioni che si provano e..per non essere da solo in caso di necessità.. Un Abbraccio a tutti e due.. Giuliano Grazie Giuliano, nel post ho scherzato, ma mi ha fatto piacere finalmente portarla con me a condividere le mie peripezie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 17 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2011 meno male che la stagione è appena iniziata quando ci sarà buttata chissà cosa combini..?? :00015014: comunque complimenti anche a tua moglie per i suoi primi porcini Gianpietro Grazie Giampietro, quando ci sara' la vera buttata chissa', io vado sempre controcorrente ed e' facile che faccia cappotto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 17 Giugno 2011 Condividi Inviato 17 Giugno 2011 questi Edulis di quercia sono il mio incubo!!! mi faranno impazzire!!!!! ammetti che stavolta sei stato attento e hai tolto tutte le foglie dei castagni portandoti dietro un sacco di foglie di rovere che hai opportunamente sparso nel bosco... confessa!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 17 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2011 questi Edulis di quercia sono il mio incubo!!! mi faranno impazzire!!!!! ammetti che stavolta sei stato attento e hai tolto tutte le foglie dei castagni portandoti dietro un sacco di foglie di rovere che hai opportunamente sparso nel bosco... confessa!!!! Caro Ivan, se vuoi che ti dica cosi', me le stampo a casa artigianalmente e le porto a sacchi da 50kg nel bosco! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo72 Inviato 17 Giugno 2011 Condividi Inviato 17 Giugno 2011 Grande Geppo, splendida uscita, e magnifico raccolto, se poi il tutto e' condiviso con la dolce' meta' il tutto e' ancora piu' entusiasmante. Io domani ti copio e vado per boschi con mia moglie, speriamo di copiarti anche nel risultato. Ciao Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 17 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2011 Grande Geppo, splendida uscita, e magnifico raccolto, se poi il tutto e' condiviso con la dolce' meta' il tutto e' ancora piu' entusiasmante. Io domani ti copio e vado per boschi con mia moglie, speriamo di copiarti anche nel risultato. Ciao Salvo Grazie Salvo, auguro anche a voi un proficuo raccolto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giozeta68 Inviato 18 Giugno 2011 Condividi Inviato 18 Giugno 2011 Ottima ed abbondante...addirittura gli edulis. W il venerdi 17. Complimenti ai coniugi "Geppo" Un saluto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 18 Giugno 2011 Condividi Inviato 18 Giugno 2011 Bisogna dire una cosa: le donne nel bosco portano tantissima fortuna. ::EE:: ::EE:: Il problema e' solo la sveglia, almeno per la mia. Quelle poche volte che vado con mia moglie ci sono sempre i funghi, forse avranno un influenza tipo la luna?? :scratch_one-s_head: Molto belli Geppo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
herminator Inviato 18 Giugno 2011 Condividi Inviato 18 Giugno 2011 Complimenti "Geppo"..... davvero un notevole raccolto... evidente che da te sono gia partiti alla grande.... :biggrin: qua da me si trova qualcosa...ma si attende imminente .... la buttatina..che verrà di certo tra poco..... .. mmmmh......favolosa anche la " Geppa"........ Ciao Hermy.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 18 Giugno 2011 Condividi Inviato 18 Giugno 2011 bellissimi estatini Geppo complimenti a te e signora! confesso che il venerdi' 17 non mi piace molto.....ma stavolta ha portato bene anche a me! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 18 Giugno 2011 Condividi Inviato 18 Giugno 2011 Grande Geppo. Se inizi cosi poi cosa mi combini???? Complimenti a te e signora Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 18 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2011 Ottima ed abbondante...addirittura gli edulis. W il venerdi 17. Complimenti ai coniugi "Geppo" Un saluto Grazie Piergiorgio, Spero che la buttata continui, mi accontento anche in questi termini. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 18 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2011 Bisogna dire una cosa: le donne nel bosco portano tantissima fortuna. ::EE:: ::EE:: Il problema e' solo la sveglia, almeno per la mia. Quelle poche volte che vado con mia moglie ci sono sempre i funghi, forse avranno un influenza tipo la luna?? :scratch_one-s_head: Molto belli Geppo. Grazie Andrea, X la sveglia, mia moglie non ha problemi, si alza anche prima, x l'influenza come la luna? Allora son fortunato ho una luna grossa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 18 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2011 Complimenti "Geppo"..... davvero un notevole raccolto... evidente che da te sono gia partiti alla grande.... :biggrin: qua da me si trova qualcosa...ma si attende imminente .... la buttatina..che verrà di certo tra poco..... .. mmmmh......favolosa anche la " Geppa"........ Ciao Hermy.... Grazie Hermy,dai che tra poco balli anche tu, sembra che ormai siano partiti quasi dappertutto, grazie anche da parte di mia moglie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 18 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2011 bellissimi estatini Geppo complimenti a te e signora! confesso che il venerdi' 17 non mi piace molto.....ma stavolta ha portato bene anche a me! Grazie Leonardo, beh dai abbiamo sfatato il mito del venerdi' 17, anche la "Berva" laziale ha raccolto bene il 17, e anche a te sembra non essere andata male! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati