Geppo Inviato 18 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2011 Grande Geppo. Se inizi cosi poi cosa mi combini???? Complimenti a te e signora Aldo Grazie Aldo, partire son partito bene, spero poi di non fermarmi ai box :biggrin: Dai che aspetto anche tuoi post Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 19 Giugno 2011 Condividi Inviato 19 Giugno 2011 Giusè ma non da retta a sti venerdì 17, anzi so i migliori giorni ahahah Buon inizio di stagione vedo, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 19 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2011 Giusè ma non da retta a sti venerdì 17, anzi so i migliori giorni ahahah Buon inizio di stagione vedo, Grazie Marione, sai che famo?, segno 17 su tutto il mese, cosi' mi tolgo il pensiero. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 20 Giugno 2011 Condividi Inviato 20 Giugno 2011 Grande Geppo, certo che se vorrò continuare a trovare funghi nei prossimi anni mi dovrò abituare a cambiare idea... io vado per boschi solo da agosto a ottobre... ma dopo aver visto gli edulis nella quercia al 17 di Giugno (tralasciando anche il fatto che era venerdì...) Boh??? Non ci son più le mezze stagioni! Un saluto e complimenti alla tua costanza e passione! Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 20 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2011 Grande Geppo, certo che se vorrò continuare a trovare funghi nei prossimi anni mi dovrò abituare a cambiare idea... io vado per boschi solo da agosto a ottobre... ma dopo aver visto gli edulis nella quercia al 17 di Giugno (tralasciando anche il fatto che era venerdì...) Boh??? Non ci son più le mezze stagioni! Un saluto e complimenti alla tua costanza e passione! Sam Grazie Samuele, certo che e' una stagione strana, oltre agli edulis ho visto anche le macrolepiota (dovrebbero uscire in autunno), boh vai a capirci qualcosa, comunque la buttata ormai e' in espansione ovunque, datti da fare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 20 Giugno 2011 Condividi Inviato 20 Giugno 2011 Ieri avviso la mia "Dolce meta'", che oggi sarei tornato a funghi, lei mi guarda e fa: vengo anch'io (premessa- era dal lontano 1990 che non usciva a funghi con me), e io serafico gli dico, scusa "amore" ma domani e' Venerdi' 17 se ti ci metti anche tu...ho schivato x un pelo uno scappellotto "va bene cara, se insisti... Cosi' questa mattina come due cinghialotti ci alziamo dal giaciglio alle 06,00 in punto, colazione veloce, espletate le formalita' col bagno (sciacquone compreso), tiro fuori l'auto dal garage e via verso la meta.Un'infiorata ci accoglie, il tempo minaccia pioggia, ma chissene.. la voglia di bosco e' tanta... caro giuseppe, tua moglie se lo sentiva e aveva ragione, con tutta la grazia del bosco che ci hai fatto vedere non potevi lasciarla a casa :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 21 Giugno 2011 Condividi Inviato 21 Giugno 2011 Maremma nordica...... codesta l'è una buttata con i controfiocchi preparati che a breve la mogliettina ti riporta in quella meraviglia di supermercato dei funghi. Un salutone e facci sapere con che tipo di funghi continua, porcini e non.... son curioso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtulin Inviato 21 Giugno 2011 Condividi Inviato 21 Giugno 2011 Un giornata speciale davvero. Ottimo e abbondante Complimentissimi ad entrambi ps io per quanto posso tengo la moglie lontana dal bosco mi ciula tutti i funghi hahaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 21 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2011 caro giuseppe, tua moglie se lo sentiva e aveva ragione, con tutta la grazia del bosco che ci hai fatto vedere non potevi lasciarla a casa :hug2: Grazie Luciano, volevo portarla con me domattina, ma ha impegni coi ragazzi e non puo'venire, spero bene, stasera dopo il lavoro, nanna presto e sveglia altrettanto presto! Ci sara' ancora qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 21 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2011 Maremma nordica...... codesta l'è una buttata con i controfiocchi preparati che a breve la mogliettina ti riporta in quella meraviglia di supermercato dei funghi. Un salutone e facci sapere con che tipo di funghi continua, porcini e non.... son curioso Grazie Gibbone, domattina faccio un giro e se e' buona....lo troverai postato! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 21 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2011 Un giornata speciale davvero. Ottimo e abbondante Complimentissimi ad entrambi ps io per quanto posso tengo la moglie lontana dal bosco mi ciula tutti i funghi hahaha Allora vuol dire che non sei buono a raccoglierli Grazie x i complimenti, aspetto foto anche da te! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 22 Giugno 2011 Condividi Inviato 22 Giugno 2011 E ringrazio anche mia moglie, che nonostante sia Venerdi' 17 mi ha portato veramente fortuna... e meno male che te ne sei accorto..... Noi donnine siamo tutte un po' streghe... ricordalo le prossime volte che storcerai il naso quando la tua dama ti chiederà di portarla con te.. e visti i risultati.... non tarderà tanto a farlo!!! Bel raccolto!! Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 22 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2011 e meno male che te ne sei accorto..... Noi donnine siamo tutte un po' streghe... ricordalo le prossime volte che storcerai il naso quando la tua dama ti chiederà di portarla con te.. e visti i risultati.... non tarderà tanto a farlo!!! Bel raccolto!! Dony Grazie Dony, ma io spero che la "dama" mi chieda di portarla con me, ma e' sempre piena di impegni familiari. Spero un'uscita insieme a lei quest'autunno quando i ragazzi sono a scuola. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati