dragon56 Inviato 17 Giugno 2011 Condividi Inviato 17 Giugno 2011 Buongiorno a tutti , ci sono giorni difficili da dimenticare....perche' ogni anno e' diverso dal precedente e si spera sempre di migliorare .................. Sveglia alle 2,40 partenza alle 3 , manco i matti si comportano come me ..... Viene con me il figlio di un mio caro amico di vecchia data.......e' la persona giusta 20 anni uno sprint da paura e un camminatore con i fiocchi, mi segue sulle impervie salite senza battere ciglio .......e qui comincia l' avventura..... arriviamo intorno alle 5,00 e' ancora buio pesto ....ci incamminiamo per strada, ci fermiamo ad un lato del bosco e attendiamo che sia un po' piu' chiaro ..e ci inoltriamo nel bosco ............. ah dimenticavo all' arrivo trovo 2 macchine , forse hanno dormito li sul posto ..........eh, eh, ......ma per noi non fa differenza se ci sia gente o no sappiamo dove andare e cercare....... Nei topic precedenti mi sono limitato al massimo con le foto ora con questo, mi sia concesso, saro' lungo e noioso ....... Il primo non e' particolarmente brillante.....anche se bello grande ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 17 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2011 Buongiorno a tutti , ci sono giorni difficili da dimenticare....perche' ogni anno e' diverso dal precedente e si spera sempre di migliorare .................. Sveglia alle 2,40 partenza alle 3 , manco i matti si comportano come me ..... Viene con me il figlio di un mio caro amico di vecchia data.......e' la persona giusta 20 anni uno sprint da paura e un camminatore con i fiocchi, mi segue sulle impervie salite senza battere ciglio .......e qui comincia l' avventura..... arriviamo intorno alle 5,00 e' ancora buio pesto ....ci incamminiamo per strada, ci fermiamo ad un lato del bosco e attendiamo che sia un po' piu' chiaro ..e ci inoltriamo nel bosco ............. ah dimenticavo all' arrivo trovo 2 macchine , forse hanno dormito li sul posto ..........eh, eh, ......ma per noi non fa differenza se ci sia gente o no sappiamo dove andare e cercare....... Nei topic precedenti mi sono limitato al massimo con le foto ora con questo, mi sia concesso, saro' lungo e noioso ....... Il primo non e' particolarmente brillante.....anche se bello grande ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 17 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2011 Si comincia a vedere un po' meglio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 17 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2011 Che spettacolo....loro sono li' ........bollati in 1 o 2 notti ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 17 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2011 (modificato) C'e ne' sono di tutti i tipi ....qulcuno un po' mangiato gia' postato....prima Modificato 17 Giugno 2011 da dragon56 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 17 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2011 Altri boccioli perfetti....sotto tutti i punti di vista Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 17 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2011 Altri boccioli perfetti....sotto tutti i punti di vista Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 17 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2011 poi se ci mettiamo pure i trittici .........uno spettacolo esplosivo .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 17 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2011 Mi dispiace , ma devo uscire con urgenza .....vi postero' il seguito piu'tardi Ciao walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 17 Giugno 2011 Condividi Inviato 17 Giugno 2011 eh no..! non si fa così...! ci hai lasciato con il trittico da infarto....! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 17 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2011 Che Dio mi perdoni, l' infarto no.......riprendo subito il topic ...... con questo ....che non e' affatto malvagio per grandezza... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 17 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2011 Il ritrovamento dei boccioli freschi freschi continua cosi' a coppie.....distanti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 17 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2011 Cambiando l' ordine dei fattori il risultato non cambia coppie vicine...... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 17 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2011 Oddio.....c'era pure qualche solitario .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 17 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2011 O qualcuno bollato solo con uno spicchio di sole ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati