dragon56 Inviato 17 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2011 E su questa altra domanda ????? quanti??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 17 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2011 Coppie a non finire..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 17 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2011 Un 'altra... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 17 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2011 Un 'altra... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 17 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2011 Ma siccome senza il superbombolone non si esce dal bosco ....... guardate questo , che ho ribattezzato l' allegra famigliola, padre, madre e figlio...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 17 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2011 Questa foto rende migliore l' idea ....... 1kg paro paro ......... ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 17 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2011 Scusate ma nella foto manca il figlio.....perche' al contrario ho rimediato a casa..... Ciao a tutti Un abbraccio Walter :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 17 Giugno 2011 Condividi Inviato 17 Giugno 2011 Walter, non posso che complimentarmi, ma vi eravate dati appuntamento? Grande Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 17 Giugno 2011 Condividi Inviato 17 Giugno 2011 Questa foto rende migliore l' idea ....... 1kg paro paro ......... ... Grande Warterìììììììì, le bombe so bombe pe davvero e me sa sempre quella pianta magica. Continua grande ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 17 Giugno 2011 Condividi Inviato 17 Giugno 2011 come mi hai dettooggi al cell...superbi berva!!! mi ricordano un sacco le nostre battute finoad unannettofa'... ma le rifamo...eccome selerifamo!!!! n'abbraccio e son contento di vederti felice dopo l'ultimo periodo| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 17 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2011 Walter, non posso che complimentarmi, ma vi eravate dati appuntamento? Grande Ciao Stefano Ciao Stefano, non niente appuntamento ma un sesto senso.......non so perche' ma ogni anno mi sorprende sempre di piu' per la sua bonta'..... :biggrin: :biggrin: Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 17 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2011 Grande Warterìììììììì, le bombe so bombe pe davvero e me sa sempre quella pianta magica. Continua grande ciao Ciao Marione, si e'sempre lo stesso .....ma come fa' ad inventarsi simili porcini non me lo so spiegare forse davvero come dici tu e' magica ????????? Ogni anno un fungo diverso ma di dimensione ragguardevoli bho!!!!!!!!!!!!!!!!! un abbraccio al grande tartufaro.. a presto!!!!!!!!!!!!! waòter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 17 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2011 come mi hai dettooggi al cell...superbi berva!!! mi ricordano un sacco le nostre battute finoad unannettofa'... ma le rifamo...eccome selerifamo!!!! n'abbraccio e son contento di vederti felice dopo l'ultimo periodo| /quote] Ciao pe' , grazie del pensiero , ma il tempo forse aiuta non a dimenticare ma ad alleviare Mi ricordo benissimo le uscite dell'anno passato ......e mi mancano molto.............. i bei momenti non si dimenticano , anzi se puoi posta il porcino che hai trovato la prima volta sotto la famosa pianta , mi ricordo benissimo che perfezione e grandezza aveva...e il tuo abbraccio di enorme soddisfazione mi ha quasi stritolato......queste sono le emozioni che non dimentichi piu' sine die......... L ' albero e' sempre quello dove ho trovato il monster di oggi.............. Un abbraccio forte .... :hug2: walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 17 Giugno 2011 Condividi Inviato 17 Giugno 2011 Complimenti Walter, funghi da Spettacolo, hai trovato veramente una miniera d'oro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 17 Giugno 2011 Condividi Inviato 17 Giugno 2011 Bellissimi...piccoli,grandi,lumacati e non.. Gli ultimi 2..fantastici.. Un Abbraccione Walter.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati