dragon56 Inviato 20 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2011 Ciao Paole', si ogni dettaglio ti aiuta sempre , anche per riuscire a capire la , secondo me, magica crescita di ogni singolo porcino .....oggi non c'e' il giorno dopo si !!!! Appena tirato fuori , dall' incastro dei rami sottoterra , non c'e' la facevo con una mano sola data l' ampiezza della base..... Calcola che sono stato l'unico scemo nel bosco a fermarsi a fotografare...andavano tutti come treni ,anche per questo non ho potuto dedicare particolarmente attenzione alle foto come ti fermavi , in un attimo eri circondato....eh, eh, eh .... questa e' la foto di corsa veloce.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 20 Giugno 2011 Condividi Inviato 20 Giugno 2011 Era pieno de gente, eh? Uscita proficua, no? E non credo sia finita, certo poi cambiano un po' di zona, si alzano, cercano il fresco.... Ciaooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 20 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2011 Era pieno de gente, eh? Uscita proficua, no? E non credo sia finita, certo poi cambiano un po' di zona, si alzano, cercano il fresco.... Ciaooooooo Ciao Carle', si bravo, ottima intuizione ora bisognera' cercarli anzi direi stanarli in determinati ambienti e' come una caccia al tesoro......hai solo degli indizi e in base a quelli devi trovare i posti giusti, altrimenti ti puoi scavallare montagne intere senza incontrare l' ombra di un misero porcino...... Tanto prima o po ci incontriamo!!!! me lo sento!!!! :smile: :smile: :smile: :smile: walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 21 Giugno 2011 Condividi Inviato 21 Giugno 2011 Urca...... ma non t'è venuta mal di di schiena a forza di stare piegato a Complimenti... veramente un'uscita piena di piacevoli sorprese.... Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 21 Giugno 2011 Condividi Inviato 21 Giugno 2011 Bravo Walter , gran raccolta con esemplari stupendi e fuori scala I due bomboloni mi hanno fatto sobbalzare dalla sedia Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 21 Giugno 2011 Condividi Inviato 21 Giugno 2011 Dragone non li mangiareeeeeeeeeeeeeeeee sono OGM!!!!!!! Estatini incredibili..... ma capita spesso da voi in questo periodo??? ciao pescatore prestato al bosco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtulin Inviato 21 Giugno 2011 Condividi Inviato 21 Giugno 2011 Non posso che condividere il tuo entusiasmo. Giornate così son memorabili. Certo ha dell'incredibile in quanto poco tempo son scoppiati fuori funghi di tali dimensioni. Ma non stare a fare fatica te la monitorizzo io la pianta magica fidati ciecamente hahahahahaha. complimentissimi ps ma e se vi alzavate alle 6 che cambiava??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 21 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2011 Urca...... ma non t'è venuta mal di di schiena a forza di stare piegato a Complimenti... veramente un'uscita piena di piacevoli sorprese.... Dony Ciao Dony, se devo essere sincero , quando vado a cercare funghi mi sento ringiovanito tipo ragazzo di 20 anni............ Si direi sorprese indimenticabili! A presto walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 21 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2011 Bravo Walter , gran raccolta con esemplari stupendi e fuori scala I due bomboloni mi hanno fatto sobbalzare dalla sedia Max Grazie Max, i due bomboloni + il terzo che si e' stoppato ed e' rimasto piccolo, sono eccezioni che confermano la regola....nella speranza che ti ricapiti sempre ad ogni uscita ma non e' cosi'.... magari.....fosse... Ciao walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 21 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2011 Dragone non li mangiareeeeeeeeeeeeeeeee sono OGM!!!!!!! Estatini incredibili..... ma capita spesso da voi in questo periodo??? ciao pescatore prestato al bosco. Ciao carissimo, speriamo di no, eh, eh, eh... Si capita spesso e in genere dopo il 10 giugno hanno la loro massima crescita, meteo permettendo... Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 21 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2011 Non posso che condividere il tuo entusiasmo. Giornate così son memorabili. Certo ha dell'incredibile in quanto poco tempo son scoppiati fuori funghi di tali dimensioni. Ma non stare a fare fatica te la monitorizzo io la pianta magica fidati ciecamente hahahahahaha. complimentissimi ps ma e se vi alzavate alle 6 che cambiava??? Grazie e io lo condivido con voi!! Io comunque continuo a pensare che i funghi sono una cosa misteriosa che ci ha donato la natura..ognuno segue una sua storia personale ....ancora mi sto domandando come e' stato possibile.. Diciamo che non sarebbe cambiato nulla, nelle vicinanze ci saranno passati una decina di fungaroli esperti e non ......come tutti gli anni .....ma quello aspetta sempre me anche questa e' una spiegazione che non so darmi ....! Certo e' pure vero che ogni volta vado diritto sotto quella pianta come un razzo supersonico!!! Ciao walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 21 Giugno 2011 Condividi Inviato 21 Giugno 2011 Ciao Paole', si ogni dettaglio ti aiuta sempre , anche per riuscire a capire la , secondo me, magica crescita di ogni singolo porcino .....oggi non c'e' il giorno dopo si !!!! Appena tirato fuori , dall' incastro dei rami sottoterra , non c'e' la facevo con una mano sola data l' ampiezza della base..... Calcola che sono stato l'unico scemo nel bosco a fermarsi a fotografare...andavano tutti come treni ,anche per questo non ho potuto dedicare particolarmente attenzione alle foto come ti fermavi , in un attimo eri circondato....eh, eh, eh .... questa e' la foto di corsa veloce.......... Teribbile... non si può andare a funghi così...tanto stanno per finire. Mejo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 21 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2011 Teribbile... non si può andare a funghi così...tanto stanno per finire. Mejo. Si mejo .....cosi' vado al mare .........almeno li' stai in solitudine ....a pescare pero!!! Ciao a presto! :biggrin: :biggrin: walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 22 Giugno 2011 Condividi Inviato 22 Giugno 2011 Ciao Carle', si bravo, ottima intuizione ora bisognera' cercarli anzi direi stanarli in determinati ambienti e' come una caccia al tesoro......hai solo degli indizi e in base a quelli devi trovare i posti giusti, altrimenti ti puoi scavallare montagne intere senza incontrare l' ombra di un misero porcino...... Tanto prima o po ci incontriamo!!!! me lo sento!!!! :smile: :smile: :smile: :smile: walter capitera'di certo...basta che uno di voi attraversila strada asfaltata hahahahahahha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 22 Giugno 2011 Condividi Inviato 22 Giugno 2011 capitera'di certo...basta che uno di voi attraversila strada asfaltata hahahahahahha Vero Peppe .... Ricordo che una volta .... la berva c'è arrivato all'asfaltata!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati