Peppe Inviato 19 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2011 tanto ormai ci guardano tutti :biggrin: _DSC2595 di peppeapb, su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2011 chiudo con uno scoop... il primo rosso mai trovato nel Lazio _DSC2609 di peppeapb, su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2011 nevvero scherzavo :tongue: :tongue: :tongue: ma questo estatino gli somigliava pareccho anzi... _DSC2611 di peppeapb, su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2011 era uguale!!!! meno male poi l'ho portato al naso...hahahahahaha _DSC2622 di peppeapb, su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2011 e se qualcuno venisse a sapere di una data live dei Funki Porcini che me lo faccia sapere gentilmente... son troppo curioso di vedere cosa tirera'sul pubblico il batterista a fine esibizione... le bacchette o....i porcini???? :biggrin: :biggrin: :biggrin: me sa'chela risposta e'scontata...vabbeh li portero'da casa e li tirero'io a loro !!!! :biggrin: ciaoaoaoaoaoaoaoooaa _DSC2624 di peppeapb, su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 19 Giugno 2011 Condividi Inviato 19 Giugno 2011 gran bel raccolto vedendo le foto mi pare quasi che ci vorrebbe nuovamente un pò di pioggia, o sbaglio ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 19 Giugno 2011 Condividi Inviato 19 Giugno 2011 gran bel raccolto vedendo le foto mi pare quasi che ci vorrebbe nuovamente un pò di pioggia, o sbaglio ? Si si...faje pure arrivà un pò di pioggia...così può essere che qualche porcino lo trova.... ....A Pè era mejo che me facevo li cavoli mia.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 19 Giugno 2011 Condividi Inviato 19 Giugno 2011 e se qualcuno venisse a sapere di una data live dei Funki Porcini che me lo faccia sapere gentilmente... son troppo curioso di vedere cosa tirera'sul pubblico il batterista a fine esibizione... le bacchette o....i porcini???? :biggrin: :biggrin: :biggrin: me sa'chela risposta e'scontata...vabbeh li portero'da casa e li tirero'io a loro !!!! :biggrin: ciaoaoaoaoaoaoaoooaa _DSC2624 di peppeapb, su Flickr Vabbe' Peppe, mo' me posso pure anna' a nasconne! Complimenti, sempre alla Grande! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 19 Giugno 2011 Condividi Inviato 19 Giugno 2011 ciao Pe', vedo che anche tu non ti sei fatto mancare niente.......complimenti bei boccioli freschi freschi ......sono usciti un po' ovunque vicino al mare , in collina e in montagna .......pare che si sono messi daccordo per fare questa bollata estatina..... Ma speriamo che non finisca qui la storia....... e quindi facciamo i debiti scongiuri riguardo a Eolo.... che speriamo si faccia coinvolgere da..... pisolo.......... Un abbraccio walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 19 Giugno 2011 Condividi Inviato 19 Giugno 2011 bella Pè....non puoi capire come sono belle queste foto viste con il nuovo Monitor della Apple (imac 22 pollici) Ma hai comprato un macro ??? Non me di che con la fungara in corso te sei incollata la d700 ??? sei un folle ! Oggi io e pecora eravamo in zona...abbiamo incontrato anche ilredei funghi. Io non ho fatto nulla (non posso camminare) e Pecora una 25 ina di boccioloni. Ci siamo divertiti. ciaoooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 19 Giugno 2011 Condividi Inviato 19 Giugno 2011 (modificato) si e'solo alzata di qualche centinaio di metri non di piu'!!! Speriamo si alzi anche di qualche centinaio di km di latitudine . W i Funki Porcini di Peppe !!! Modificato 19 Giugno 2011 da ariapura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 19 Giugno 2011 Condividi Inviato 19 Giugno 2011 Mi associo ad Enrico! Bellissime foto e bellissimi funghi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 19 Giugno 2011 Condividi Inviato 19 Giugno 2011 belli davvero e in perfetta forma! un bel concerto, niente da dire :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
badius Inviato 19 Giugno 2011 Condividi Inviato 19 Giugno 2011 Bella "lama" sto 50ino ... a che te servono i coltelli? :biggrin: La voglio anch'io la maglietta col nome sulla manica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 19 Giugno 2011 Condividi Inviato 19 Giugno 2011 E io mi chiedevo quando tornavo a vedere funghi vintage.....direi che sono stato accontentato ohhh se vuoi trovali e un paio di funghi :smile: Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati