Peppe Inviato 21 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2011 Mi associo ad Enrico! Bellissime foto e bellissimi funghi!!! grazie Marco si fa'quel che si puo' :biggrin: belli davvero e in perfetta forma! un bel concerto, niente da dire :biggrin: meno male qualcuno ha dedicato unpensiero alla famosa band Funki Porcini hahaha Bella "lama" sto 50ino ... a che te servono i coltelli? :biggrin: La voglio anch'io la maglietta col nome sulla manica la maglietta e'dei Legionari se la vuoi devi arruolarti :biggrin: il problema e'che se ti arruoli qui se ti va'male son estatini ma s va'come deve so'tutti neriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...danno dipendenza!! non e'il 50 ma sua MAesta' 85/1,4D...da libidine!!!! ciaiaoaooa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 21 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2011 E io mi chiedevo quando tornavo a vedere funghi vintage.....direi che sono stato accontentato ohhh se vuoi trovali e un paio di funghi :smile: Ciao mo'ce provo a fanne 'npaio Alessa'...vistomai litrovo hahahahahha vorrei tanto far un'uscita insieme.... A ecco finalmente un post porcinaros. Un bel vedere Peppe, e lo sai mi fa immensamente piacere, te che eri abituato tutti i giorni a . Ciao Peppone e salutami Monica bello MArione bisogna adeguarsi e io lo faccio non sono piu'i giganti dei Giugno passati ma so'propriotanti pero'!!! ricambia alla tua signora Caro Pe'... Tutto bello..il bosco e...loro..le tue parole...ma sopratutto...la tua Criniera... :biggrin: vedo con piacere che sei Rinsavito.. Un Abbraccio e...mandami per MP il luogo...te li trovo io i Coltelli..in agosto..quando farò un salto da quelle parti.. Giuliano icapelli?? quali??? fammi uno squillo quando sarai in zona..se non sonoinvacanza ci vediamo!!ciaoaoaoao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 21 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2011 Peppe, che e', e' venuta la mia cucciolona Asia a farti la foto col fungozzo? Bellissimi, complimenti, ma nun te allarga'..per i rossi mi devi venire a trovare.......ciao grande....:: prima o poi vero'Dogema anche te sai che 6 il benvenuto!!!porta pureAsia!!!! c'è poco da dì ... c'è poco da fà ... Peppe number one speriamo di potersi rivedere al Ceppo :: macche'number one Rossa'...me applico tutto qua'! al Ceppo ci vedremo sicuramente e ti faro'provare qualche ottica ma nonvolgio responsabilita' se poi svuoterai il CC hahahahah La goccia che fa' trabocca er vaso n'gniaa faccio piu' domattina ....vado pur'io pensa Peppo' , che per via de quel po' de tossico che hanno come tutti i funghi qui in paradiso.......nun ce stanno avoja a manna' forigiri li scarponi domani je tocca me tocchera' traversa' l'appennino come er poro remi' ....cor cane affianco :biggrin: ....anche se la fortuna da sola non riempie le foto come le tue :jawdrop: bello Gianluca ancora mi rode pr il Taglio del Maggio!!! per i funghi ariveranno pure da te anzi c'e'stanno pure e non molto lontani senti Maurizieto che te dice...neri da panico...n'abbraccione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 21 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2011 Ma che azz di freezer hai??????? Complimentissimi per le foto davvero notevoli. per i funghi bhe PPPPPPPPPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR hahahahaha seee da mo'che e'pieno...ormai i funghi che vedi hannopreso altre strade :biggrin: grazie per i complimenti Senza parole,direi esagerato. Ma quando tocca è bene sfruttare le occasioni. Resto estasiato davanti a simil bellezze della natura. Complimenti e spero che presto si possa andare insieme a faggio nel posto di cui ti ho parlato dove, visto le abbondanti piogge, dovrebbero venir fuori dei "bomboni" da sturbo. Un abbraccione Guido Guidone faro'di tttoper rispondere al gentile invito che io non ti ho fatto qui perche'so sempre andato all'improvviso e spesso di pomeriggio a presto caro!!! Stessa montagna,versante opposto,lo scenario è completamente diverso... :wacko2: pochi funghi nei castagni e rari nei faggi. Bella Peppe!! :yahoo: so'state pioggie strane Lucia'...altroche leopardo!!!! ma so'questi i problemiper noi??? naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 21 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2011 Peppe era un pò che non vedevo un post porcinaro e devo dire che con le belle foto che fai non mi dispiace affatto, anzi Anche io sono in attesa che la fungata si sposti di qualche centinaio di km :biggrin: Giovanni come ad nrico te loauguro anche a te di stufarti di porcinare!!! ma le tuefoto ance di altre cose...dove sono??? Grande peppe ti trovo in gran forma e non solo per i notevoli ritrovamenti. Belle foto davvero di soggetti stupendi. Carlettocerco ditenermisempre a posto solo cosi'vado su e giu'per le mntagne come se andassi a fare shopping incentro!! quest'anno gli esta sono favolosi!!! ciaoaoaoaoa bello Grande Pepponeeeeeeeeeeeeee!!!!!!! Noi sapevamo sempre in diretta dei tuoi ritrovamenti .... Eravamo sì a centinaia di km di distanza ... ma eravamo così vicini ...... Il bello per me è sapere che lì c'era la "buttata" e noi Amici, sapendo che Tu avevi solo quel posto o quasi a cui dedicare due ore prima del lavoro .... Non abbiamo mai messo piede in quei boschi .... Il giro me l'hai insegnato Tu ... Portare via dei funghi ad un amico mi sembrava quasi un furto, visto che noi potevamo in altri lidi .... All'inizio poi, come quantitativi, ci hai superato tante volte .... Poi ..... si sa come è andata .... Racconterò appena possibile .... Anche se il 2008 è un lontano ricordo .... Avremmo fatto 50 uscite insieme? O di più? Piacevolissimo, ma lontano nel tempo, non certo dal cuore .... Un abbraccio Amico mio .... Non sai la gioia che ho provato sabato a fianco a fianco ... non sarebbe stato un problema per me lo sai..al massimo te spezzavo legambe :biggrin: ormai Paìdevo dirti la verita'...dei quantitativi miimporta sempre meno...bah mi gode sempre pu'tutto quello che gira intorno e mi rilasso...l'ho presa con filosofia certo non saranno le mine degli Appennini ma so'sempre tanti e sopratutto escono sempre..vuoimettere!!! pero'le fungate insieme so'un altra cosa..come Sabato scorso..ma non mancheranno fidati!11 n'abbraccio peste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 21 Giugno 2011 Condividi Inviato 21 Giugno 2011 come ad nrico te loauguro anche a te di stufarti di porcinare!!! ma le tuefoto ance di altre cose...dove sono??? E' un periodo che faccio meno foto, mi serve un pò d'ispirazione, qualcosa ho messo per la gita sul crinale, il resto delle foto sarebbero robe già viste, ma una piccola idea ce l'ho magari col tempo la creo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 21 Giugno 2011 Condividi Inviato 21 Giugno 2011 sempre numero uno peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 21 Giugno 2011 Condividi Inviato 21 Giugno 2011 sei un super grande peppe, me piace pure la musica dei funki porcini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 21 Giugno 2011 Condividi Inviato 21 Giugno 2011 Te ce manno......eh si stavorta te ce manno...... Devo ancora andacce.......li mort.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 21 Giugno 2011 Condividi Inviato 21 Giugno 2011 li ho scoperti cercando musica chill out e generi affini che adoro... _DSC2497 di peppeapb, su Flickr te sei scordato lo zoom?:biggrin: Ariciccioderado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 22 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2011 E' un periodo che faccio meno foto, mi serve un pò d'ispirazione, qualcosa ho messo per la gita sul crinale, il resto delle foto sarebbero robe già viste, ma una piccola idea ce l'ho magari col tempo la creo.. hopassato anche io unperiodo simile banzai poi pero'mi e'tronaa di nuovo la voglia...un consiglio se posso..fatti una nuova otica anche economica chesso'..magari un fisso..vedrai ti fara'da sprone!!! spero di vederci presto sempre numero uno peppe ehi Alduzzo ma che fine hai fatto???? grazie troppo buono sei un super grande peppe, me piace pure la musica dei funki porcini hai capito che musichetta si hahahahha tocca portalli el boscochissa'portino èure bene...ciao bello Lugia' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 22 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2011 Te ce manno......eh si stavorta te ce manno...... Devo ancora andacce.......li mort.... no dai...sopportame ancora 'n pochetto caro mio!!! e vacce no???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 22 Giugno 2011 Condividi Inviato 22 Giugno 2011 di sicuro li mangeranno!!! prima che lo scrivessi tu.... avevo pensato la stessa cosa.... sono gia'a quota 2 coltelli persi :biggrin: mannaggia... a me succede la stessa cosa!!! Ma dove tengo la testa.... Non posso che farti un inchino davanti a questi fantasmagorici esemplari di Boletus.... veramente bellissimi... Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 22 Giugno 2011 Condividi Inviato 22 Giugno 2011 (modificato) mi conosci berva anche se non mi vedete son sempre all'opera...da Aprile ad...Aprile ciaoooobello mio Beato te che l ' H24 (orario continuato)....eh, eh, eh, io lo avro' quando andro' in pensione se Dio vuole........ Un abbraccio Walter Modificato 22 Giugno 2011 da dragon56 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 22 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2011 te sei scordato lo zoom?:biggrin: Ariciccioderado si ma vedi de ciccia'piu'spesso!!! lo zoom no c'el 'ho da inizio stagione..tutte fatte con Nikkor 85/1,4D...decisamente superiore a qualsiasi zoom esistente in commercio!!! n'abbraccione prima che lo scrivessi tu.... avevo pensato la stessa cosa.... mannaggia... a me succede la stessa cosa!!! Ma dove tengo la testa.... Non posso che farti un inchino davanti a questi fantasmagorici esemplari di Boletus.... veramente bellissimi... Dony Dony ma quali inchini??? e'Madre Natura che deve riceverne!!!! aspetto i tuoi doni!! un bacio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati