mario Inviato 20 Giugno 2011 Condividi Inviato 20 Giugno 2011 Belli i funghi, Tippete meravigliosa, ben venga un po' di antinfiammatorio (utilizzato moderatamente) da segnalare comunque al medico e strettamente a stomaco pieno. Saluti. :bye1: P. S.: beato te che hai moglie che trova e anche di più... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 20 Giugno 2011 Condividi Inviato 20 Giugno 2011 Complimenti Carlo, sono contento che l'antinfiammatorio ti abbia dato un ottimo aiuto! Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 20 Giugno 2011 Condividi Inviato 20 Giugno 2011 ...Celebrex.............. ahhhh... per non dimenticare le fungaie !!!! :biggrin: belli Carlo, quest'anno non ci si può proprio lamentare.......... Venerdì salgo di quota........ tocca inseguirli.........:tongue: ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 20 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2011 Evvai Carlè!!! Meno male che il ginocchio ti dà un pò di tregua...proprio al momento giusto direi.... :0123: E si, ormai ho scoperto sto celebrex preso preventivamente...... E spero (credo) ch il "momento giusto" continui, certo, bisogna spostasse un po'.... Caro Carlo, Bellissimi posti e bellissimi ritrovamenti... Tippete mi sembra in splendida forma..ma anche voi..adesso poi con il Celebrex...che invece che al Cervello..fà bene al Ginocchio..poi..di più.. :biggrin: Un Abbraccio a voi e un Baciotto a Tippete.. Giuliano Ciao Giuliano, Tippete è sempre in splendida forma.......e per forza, ha ripreso dal papà Complimenti Carlo, avete passato una giornata fantastica, splendida Tippete nella foto col cesto,complimenti anche alla tua signora x la raccolta! A dire il vero la raccolta della signora manco l'avete vista: io la porto nei posti, e lei si limita a dire "uno", "due", "un altro"......raccoglie, pulisce e mette nel cesto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 20 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2011 cacio&pepe o carbonara? mi sembrano più i primi,ottima scelta ottimi anche i soggetti fotografati ottimo anche il Celebrex ...belle anche le foto Ma quale cacio e pepe, ma quale carbonara, stamo a Amatrice.......è griciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Il celebrex? me sa che non lo mollo più, chiaramente prima delle uscitine. Felice che tu abbia ritrovato il ginocchio Tutto molto bello Un bacione spciale alla giovane fungoerede ps certo ve le mantenete bene le lumache all'ingrasso hehehe Le lumache le stiamo ingrassando ben bene, perchè tra un po' tocca a loro finire nel cesto Ciao Carle', mi dispiace per il problema ginocchio, ma per i funghi non ti puoi lamentare, dai che sei andato bene anche tu !! Complimenti! Bella raccolta! Un abbraccio walter Comunque, Walter, al problema sembrerebbe che sia riuscito a mettere una toppa, anche se temporanea, poi si vedrà. E chi se lamenta, vedessi la Daniela.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 20 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2011 Sono contento che per il ginocchio tu abbia trovato una soluzione, ma sbaglio o avete trovato un sacco di rossi, anche nella quercia? Giovanni Anche io sono contento per il ginocchio :biggrin: No niente rossi tutti estatini sotto cerro e castagno. Belli i funghi, Tippete meravigliosa, ben venga un po' di antinfiammatorio (utilizzato moderatamente) da segnalare comunque al medico e strettamente a stomaco pieno. Saluti. :bye1: P. S.: beato te che hai moglie che trova e anche di più... Sicuro per il beato te che hai moglie che trova e anche di più?????? e mica lo so sa, quando ogni volt che riscendi e guardi il tuo cesto e poi il suo.... Complimenti Carlo, sono contento che l'antinfiammatorio ti abbia dato un ottimo aiuto! Ciao Stefano Senza l'aiuto sarebbe stata nera, anzi nerissima. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 20 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2011 ...Celebrex.............. ahhhh... per non dimenticare le fungaie !!!! :biggrin: belli Carlo, quest'anno non ci si può proprio lamentare.......... Venerdì salgo di quota........ tocca inseguirli.........:tongue: ciao Assolutamente si Ste, sarà necessario salire un po', quindi me sa che devi cambià zona.... Io sul venerdì (come ormai ben sai) c'ho messo una croce sopra, ed è un vero peccato. A sto giro avrò problemi anche il sabato, ma farò il possibile, e anche di più, non se po' mancà...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 20 Giugno 2011 Condividi Inviato 20 Giugno 2011 Complimenti per racconto e raccolto. Un saluto, Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 21 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2011 Complimenti per racconto e raccolto. Un saluto, Sam Grazie Sam....si fa quel che si può Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 22 Giugno 2011 Condividi Inviato 22 Giugno 2011 ero convinto di averti risposto invece no...so'arrivato alla frutta hai una bella famiglia chetiseguepure...o sei te ce segui loro :biggrin: co'sto'farmachetto che te sei trovato mo'chi te ferma piu'...i faggi tuoi sono avvisati :biggrin: ciaoaoaoaoa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 22 Giugno 2011 Condividi Inviato 22 Giugno 2011 Sicura? Guarda che ci alzeremo alle cinque, prima che sorga il sole, cammineremo per ore, passeremo in mezzo ai rovi, ci faremmo strada nelle macchie tagliate, tra le ginestre che ti avvolgono e ti respingono....... ce l'hai messa proprio tutta per scoraggiarla.... ... vedo che quelli che trova lei so più belli dei miei..... siete fortunati che donne fungaiole ce ne sono poche rispetto agli uomini.... altrimenti vedreste... vi lasceremmo solo i nostri scarti.... Complimenti... bell'uscita e tanti "brutti ceffi" molto emozionanti!! Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 22 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2011 ero convinto di averti risposto invece no...so'arrivato alla frutta hai una bella famiglia chetiseguepure...o sei te ce segui loro co'sto'farmachetto che te sei trovato mo'chi te ferma piu'...i faggi tuoi sono avvisati ciaoaoaoaoa Se vede che l'età avanza, eccome se avanza........ L'altro giorno, mentre camminavo, jo' dato un'occhiatina furtiva (da lontano) ai faggi.....se so messi paura ce l'hai messa proprio tutta per scoraggiarla.... siete fortunati che donne fungaiole ce ne sono poche rispetto agli uomini.... altrimenti vedreste... vi lasceremmo solo i nostri scarti.... Complimenti... bell'uscita e tanti "brutti ceffi" molto emozionanti!! Dony Ma nooooooooo, non ce l'ho messa tutta per scoraggiarla, l'ho solo messa in guardia da quelli che sono gli ostacoli che troverà nella vita.... Noi maschietti fortunati ?????? Semplicemene vi portiamo dove sono i funghi e poi vi lasciamo trovarne qualcuno, tutto qua..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 23 Giugno 2011 Condividi Inviato 23 Giugno 2011 Tutto molto bello.. L'uscita in famiglia...i funghi....il pranzo in trattoria...! Per il ginocchio come ti capisco....a me nemmeno più gli antinfiammatori fanno effetto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 26 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2011 (modificato) Tutto molto bello.. L'uscita in famiglia...i funghi....il pranzo in trattoria...! Per il ginocchio come ti capisco....a me nemmeno più gli antinfiammatori fanno effetto.... L'ordine è quello esatto, "l'uscita in famiglia", "i funghi", "il pranzo in trattoria"... Per quel che riguarda il ginocchio, che dire, so rinato , finchè dura..... Modificato 26 Giugno 2011 da carlo64 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 5 Luglio 2011 Condividi Inviato 5 Luglio 2011 Carlo vacce piano con gli anti....fans, a lungo andare ti aprono lo stomaco come una cozza sulla spiaggia. :lol: Meglio poche uscite e pondera assolutamente l'uscita di venerdi'- Il ristorante e' il migliore della zona. :drinks: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati