valtulin Inviato 20 Giugno 2011 Condividi Inviato 20 Giugno 2011 Tutto bellissmo. Ti ringrazio particolarmente per i panorami e le relative spiegazioni di posti a me sconosciuti. Bravissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 20 Giugno 2011 Condividi Inviato 20 Giugno 2011 Roberto fa piacere vedere quanti boschi in Appennino si somigliano, pur distanza di qualche centinaio di km Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 20 Giugno 2011 Condividi Inviato 20 Giugno 2011 Complimenti. Anche sul vostro versante cmq bisogna stare bassi per adesso, e la roverella ha una marcia in piu' per ora. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
square robin Inviato 20 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2011 Ohh Roberto ma quanti posti da funghi conosci???? Diciamo che anche in periodi di magra qualcosa porti sempre a casa Ciao e complimenti :smile: cerco sempre di seguire il mio buon naso....... Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
square robin Inviato 20 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2011 Belle immagini Roberto,la Pietra di Bismantova piena di Ricordi per mè..oramai Lontani... Belli poi i ritrovamenti..insisti... Un Abbraccione Giuliano certi posti e certi momenti non si dimenticano mai........... Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
square robin Inviato 20 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2011 Tutto bellissmo. Ti ringrazio particolarmente per i panorami e le relative spiegazioni di posti a me sconosciuti. Bravissimo mi ha fatto piacere che ti sia piaciuto il post grazie a te.......... Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
square robin Inviato 20 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2011 Roberto fa piacere vedere quanti boschi in Appennino si somigliano, pur distanza di qualche centinaio di km Giovanni e vero nel nostro crinale dal piacentino al cesenate tantissime colline di roverelle si assomigliano e nascondono il re del bosco............. Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
square robin Inviato 20 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2011 Complimenti. Anche sul vostro versante cmq bisogna stare bassi per adesso, e la roverella ha una marcia in piu' per ora. per ore quota 1,700 max 1,800 la prox settimana dovrebbero iniziare ad alzarsi........ Roberto p.s. che bello nelle fagge...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 21 Giugno 2011 Condividi Inviato 21 Giugno 2011 e dopo il giallo Cantarellus... ci voleva un po' di questo meraviglioso colore.... :clapping: Bei personaggi s'incontrano nei boschi!!! :tongue: Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite cerry Inviato 21 Giugno 2011 Condividi Inviato 21 Giugno 2011 Bravo Roberto... stamattina sono andato anche io in solitaria come sempre o quasi,volevo aspettare poi una sveglia naturale alle 5 l'ho interpretata come di buon auspicio..schizzato in garage caricato tutto e via in su...giunto alla meta( 40km più in su del tuo bosco,apro il baule e scopro di aver caricato le aku 37 della mia compagna ..rosario inumano ... sono entrato nel bosco ti giuro in ciabatte una vergogna inumana..6 bei funghi son venuti a casa con me...era il destino..ho fatto pure qualche foto che avrei voluto pubblicare ma sono veramete venute male quindi mi godo le tue e quelle incredibili di Baldacci...prossima volta caffé al bocco? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 21 Giugno 2011 Condividi Inviato 21 Giugno 2011 Bravo Roberto... stamattina sono andato anche io in solitaria come sempre o quasi,volevo aspettare poi una sveglia naturale alle 5 l'ho interpretata come di buon auspicio..schizzato in garage caricato tutto e via in su...giunto alla meta( 40km più in su del tuo bosco,apro il baule e scopro di aver caricato le aku 37 della mia compagna ..rosario inumano ... sono entrato nel bosco ti giuro in ciabatte una vergogna inumana..6 bei funghi son venuti a casa con me...era il destino..ho fatto pure qualche foto che avrei voluto pubblicare ma sono veramete venute male quindi mi godo le tue e quelle incredibili di Baldacci...prossima volta caffé al bocco? Rossi o Estatini e sopratutto nel faggio?. Ciao ps: anche a me è capitato :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite cerry Inviato 21 Giugno 2011 Condividi Inviato 21 Giugno 2011 Rossi o Estatini e sopratutto nel faggio?. Ciao ps: anche a me è capitato :biggrin: ciao baldacci...3 rossi 3 estatini belli senza beghi,solo castagno e stessa quota tipo linea mmaginaria ,dove vuoi che andassi in ciabatte ho rischiato la vita...ho incontrato 3 persone che scendevano dai faggi ma nulla, tante auto alla fontana dell'amore ...io molto più su..il bosco quasi merita un'altra bagnatina..così mi godo meglio il suo profumo.. nb:presenza ostile di bruchi neri pelosi maledettamente orticanti..mai visti.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 21 Giugno 2011 Condividi Inviato 21 Giugno 2011 Bellissimi funghi e posti strepitosi!!!1 Ma come cavolo fai ha conoscere dei posti cosi diversi e lontani dalla tua zona? Sei sempre una sorpresa! Bravo! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
square robin Inviato 22 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2011 Bellissimi funghi e posti strepitosi!!!1 Ma come cavolo fai ha conoscere dei posti cosi diversi e lontani dalla tua zona? Sei sempre una sorpresa! Bravo! Paolo non sono assulutamente lontani da casa mia, per raggiungere queste collinette 25 minuti di auto per raggiungere posti come quelli sul crinale vero e proprio i tempi sono questi............. 1,10 minuti Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pepe Inviato 23 Giugno 2011 Condividi Inviato 23 Giugno 2011 Ciao Robby, complimenti per le fotografie sempre interessanti e anche per aver scovato qualche bell'esemplare in un periodo non certo favorevole... un abbraccio e mi raccomando mettiamo un po' di pepe nelle prossime uscite..... A presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati