rossano Inviato 19 Giugno 2011 Condividi Inviato 19 Giugno 2011 In molti pensano che siamo pazzi ad alzarsi ad ore improbabili nelle uniche giornate di riposo che abbiamo. Io invece penso che siamo dei privilegiati ad avere la passione per i funghi e per la natura. Se così non fosse, come potremmo avere la possibilità di godere di queste viste inebrianti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 19 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2011 con questa luce il Vettore coperto dalle nuvole era bellissimo, oserei dire magico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 19 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2011 ... e se il ventaccio di ieri che ha reso bellissimo e terso il cielo non ha fatto danni irreparabili ... un pò di gioia toccherà anche a noi Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 19 Giugno 2011 Condividi Inviato 19 Giugno 2011 Complimenti Rossano, la prima foto e' quella che preferisco, l'ultima..non mi piace x niente! Spero veramente che potrai gioire x certe bellezze x lungo tempo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 19 Giugno 2011 Condividi Inviato 19 Giugno 2011 dura rossà, il vento per ora ha influito eccome, speriamo bene ma stasera si è messa pura un'ariaccia che non mi piace per niente ma come tutti sappiamo solo la costanza che a noi fungaioli non manca ci può dare risultati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 20 Giugno 2011 Condividi Inviato 20 Giugno 2011 grossi miglioramenti con la reflex immagini bellissime Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 20 Giugno 2011 Condividi Inviato 20 Giugno 2011 Certo di vento ne ha tirato moltissimo ed alcune zone alle 10 erano gia' con piccola crosta secca. Oggi sembra tutto calmo e quindi mi tocca andare a fare un giretto :00015014: Il Vettore a quelle ore e con quella luce cosi' calda e' un semiparadiso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 20 Giugno 2011 Condividi Inviato 20 Giugno 2011 Che bei panorami rossano, al mattino presto sono sempre magici....quella luna li l'ho vista anche io ieri mattina :biggrin: Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtulin Inviato 20 Giugno 2011 Condividi Inviato 20 Giugno 2011 Davvero ottime immagini. Se non fosse per te sarebbe impossibile godermi certi panorami pr cui ti ringrazio infinitamente. Continua così Complimentissimi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 20 Giugno 2011 Condividi Inviato 20 Giugno 2011 (modificato) Caro Rossano, tu le nuvole e il vento le vedevi dal basso, noi invece c'eravamo nel mezzo e in cresta "te se portava via". Questa foto è relativa all'escursione al monte Sibilla m. 2173, fatta domenica 19, come da programma della nostra Associazione, sullo sfondo il m. Vettore. Ennio. PS: ormai sei diventato un super fotografo!! Modificato 20 Giugno 2011 da Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 20 Giugno 2011 Condividi Inviato 20 Giugno 2011 Rossano in effetti certi posti di mattina presto o al tramonto hanno una grande magia Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 20 Giugno 2011 Condividi Inviato 20 Giugno 2011 In molti pensano che siamo pazzi ad alzarsi ad ore improbabili nelle uniche giornate di riposo che abbiamo. Io invece penso che siamo dei privilegiati ad avere la passione per i funghi e per la natura. Se così non fosse, come potremmo avere la possibilità di godere di queste viste inebrianti ....e come non condividere......... a presto Rossà..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 20 Giugno 2011 Condividi Inviato 20 Giugno 2011 Non sei Matto..Rossano... Io difficilmente lo faccio..lo confesso.. Bellissima la seconda immagine..Grazie.. Un Abbraccio a tè e Maurizia.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefy Inviato 20 Giugno 2011 Condividi Inviato 20 Giugno 2011 In molti pensano che siamo pazzi ad alzarsi ad ore improbabili nelle uniche giornate di riposo che abbiamo. Di improbabile c'è ben poco! Di sicuro c'è che la sveglia suonerà tra le 2.30 e le 3.00 stanotte...purtroppo ne so qualcosa! Ma se la passione è così grande...auguro a tutti voi fungaioli di realizzare i sogni che avete coccolato per un intero inverno! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 20 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2011 Di improbabile c'è ben poco! Di sicuro c'è che la sveglia suonerà tra le 2.30 e le 3.00 stanotte...purtroppo ne so qualcosa! Ma se la passione è così grande...auguro a tutti voi fungaioli di realizzare i sogni che avete coccolato per un intero inverno! Stefania A nome di tutti i fungaioli, grazie dell'augurio Marino è fortunato ad avere accanto una donna bella e comprensiva come te :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati