Ospite paolo_68 Inviato 30 Giugno 2011 Condividi Inviato 30 Giugno 2011 Marco diciamo che faccio foto decenti ... per diventare un buon fotografo ... ormai son troppo vecchio frazie comunque il tuo apprezzamento mi fa molto piacere ripensando a quello che facciamo pe du funghi ... diciamo che un pò pazzi lo siamo davvero ma va bene così perchè solo facendo i pazzerelli ci divertiamo davvero Rossano P.S. domani ci ritorno spernado che il vento non abbia fatto tabula rasa di questi fioroni che timidamente cominciavano a spuntare in mezzo all'erba Daje Rossà ... Che stanno arrivando bei temporali localizzati .... Mica stiamo a smacchià i leopardi, qui .... Ma tocca seguirli bene ..... Quel binomio di colore giallorosso mi garba!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 30 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2011 Daje Rossà ... Che stanno arrivando bei temporali localizzati .... Mica stiamo a smacchià i leopardi, qui .... Ma tocca seguirli bene ..... Quel binomio di colore giallorosso mi garba!!!! ... hai ragione Paolè sarebbe da seguirli ma mica è tanto facile speriamo di beccarle ste brutte bestie :biggrin: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 30 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2011 ... intanto aspettando le mosse dei leopardi tra una bellissima alba ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 30 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2011 (modificato) ed un inevitabile tramonto ... se non ripiove presto e bene i giochi sono ormai quasi fatti Modificato 30 Giugno 2011 da rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 30 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2011 ... qualche bel raggio di sole non manca mai ... poi quando è colorato di ... scuretto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 1 Luglio 2011 Condividi Inviato 1 Luglio 2011 le vostre foto sono una gioia per gli occhi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtulin Inviato 1 Luglio 2011 Condividi Inviato 1 Luglio 2011 Cavoli che immagini stupende. Direi emozionanti Bravissimo Mi portate a spasso e tutto gratis grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 3 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2011 (modificato) ... le nascite sembravano essersi fermate definitivamente, dopo tre giorni di piogge e temperature molto basse (mi hanno riferito amici del posto che la notte sono scese abbondantemente sotto i 10°) non speravo di trovar qualcosa ... nello stesso bosco, invece, qualche vecchione e ... nuove nascite. Credo che dovrò definitavemte prendere atto che sui funghi è impossibile dare qualcosa per scontato Modificato 3 Luglio 2011 da rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 3 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2011 (modificato) ... dimenticavo Annuncio per i "paesà" che ci frequentano solo di questi tempi e con il solo intento di sapere chissà che cosa (spesso ne vedo collegato qualcuno) rimanete tranquilli a dormire ... non si fà cesto pieno, si trova qualche bel fungo se si ha la pazienza di camminare tanto e senza tante pretese e ... questo penso non sia il contesto che più vi piace :biggrin: Modificato 3 Luglio 2011 da rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 5 Luglio 2011 Condividi Inviato 5 Luglio 2011 ... dimenticavo Annuncio per i "paesà" che ci frequentano solo di questi tempi e con il solo intento di sapere chissà che cosa (spesso ne vedo collegato qualcuno) rimanete tranquilli a dormire ... non si fà cesto pieno, si trova qualche bel fungo se si ha la pazienza di camminare tanto e senza tante pretese e ... questo penso non sia il contesto che più vi piace :biggrin: acc.... e io che speravo di sapere dove c'erano i porcini, mò come se fà?, sigh! sigh! E.C. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 5 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2011 acc.... e io che speravo di sapere dove c'erano i porcini, mò come se fà?, sigh! sigh! E.C. eppure a te qualche procinello mica ti farebbe male ... non fanno poi così schifo :biggrin: ci vediamo sabato :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 5 Luglio 2011 Condividi Inviato 5 Luglio 2011 (modificato) eppure a te qualche porcinello mica ti farebbe male ... non fanno poi così schifo :biggrin: ci vediamo sabato :hug2: ... intendi dire questo tipo di "porcinello" ehh! a sabato, Ennio. Modificato 5 Luglio 2011 da Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 18 Luglio 2011 Condividi Inviato 18 Luglio 2011 Caro Rossano da quando hai la reflex, oltre a proporci immagini davvero belle, è venuta fuori "prepotentemente" la tua grandissima sensibilità.. La forza della fotografia.. :wink: Complimenti! Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati