Rusticolo Inviato 21 Giugno 2011 Condividi Inviato 21 Giugno 2011 Davvero Rossa' stai diventando un fotografo superbo. Hai ragione nel dire che le nostre passioni ci fanno fare delle piccole pazzie..ma ne vale sempre le apena, e questo tuo post ne è testimonianza!! :hug2: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 21 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2011 Davvero Rossa' stai diventando un fotografo superbo. Hai ragione nel dire che le nostre passioni ci fanno fare delle piccole pazzie..ma ne vale sempre le apena, e questo tuo post ne è testimonianza!! :hug2: Marco Marco diciamo che faccio foto decenti ... per diventare un buon fotografo ... ormai son troppo vecchio frazie comunque il tuo apprezzamento mi fa molto piacere ripensando a quello che facciamo pe du funghi ... diciamo che un pò pazzi lo siamo davvero ma va bene così perchè solo facendo i pazzerelli ci divertiamo davvero Rossano P.S. domani ci ritorno spernado che il vento non abbia fatto tabula rasa di questi fioroni che timidamente cominciavano a spuntare in mezzo all'erba Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 22 Giugno 2011 Condividi Inviato 22 Giugno 2011 bei scatto prof l'ultimo poi ha quelle fragoline che mi fanno quasi piu'gola dei porcini anzi sicuramente dato che ormai li mangio una due volte l'anno!!! il ventoha fatto qalche dannopure qui ma sti'cavoli dopo 42 gorni di raccolto posso concederglielo no?? n'abbraccione ci si vede al Ceppo :drinks: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 22 Giugno 2011 Condividi Inviato 22 Giugno 2011 In molti pensano che siamo pazzi ad alzarsi ad ore improbabili nelle uniche giornate di riposo che abbiamo. Io invece penso che siamo dei privilegiati ad avere la passione per i funghi e per la natura. Se così non fosse, come potremmo avere la possibilità di godere di queste viste inebrianti Lascia che gli altri pensino di noi quello che vogliono... Noi ci conosciamo e, come dici tu, siamo privilegiati... perchè conosciamo il mondo che fa stare bene la nostra anima!! Ci emozioniamo come bambini davanti ad un tramonto... di fronte ad un semplice fiore... Ogni espressione della Natura è capace di regalarci talmente tanto.. Secondo me i pazzi sono loro... quelli che non riescono a vedere oltre il loro naso... quelli che non riescono a capire che stiamo distruggendo la nostra stessa esistenza!! Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 22 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2011 Grazie a tutti per le belle parole e grazie alla natura per le gioie che ci riserva ... a volte nemmeno il vento riesce a vanificare i nostri sogni un :hug2: a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 22 Giugno 2011 Condividi Inviato 22 Giugno 2011 bellissime foto Rossano! Devo concordare con gli altri che si notano netti miglioramenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 23 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2011 (modificato) bellissime foto Rossano! Devo concordare con gli altri che si notano netti miglioramenti! Debbo precisare che l'ultima foto (inserto 20) è stata fatta con la mia fedelissima compattina Olympus Camedia 4000 le altre e anche questa con Nikon d7000 + 16 - 85 mm. grazie Rossnao Modificato 23 Giugno 2011 da rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 23 Giugno 2011 Condividi Inviato 23 Giugno 2011 Solo per dire....grande Rossano e foto molto belle... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 24 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2011 Solo per dire....grande Rossano e foto molto belle... grazie Daniele prima o poi ci si trova ... sicuro avri molto piacere di stare un pò insieme un abbraccio Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 25 Giugno 2011 Condividi Inviato 25 Giugno 2011 Bel post Rossano! Funghi di qualità :yes4: e splendide foto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 25 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2011 Bel post Rossano! Funghi di qualità :yes4: e splendide foto!! Grazie Luciano sono felice che le mie foto ti piacciano ... riguardo i funghi, considerate, le ... difficili situazioni atmosferiche, non sono tutti bellissimi prima tantissima acqua su terreno freddo, poi quando ha scaldato e inziavano a uscire ... vento forte insomma ... sono felice che, nonostante tutto, continuino ancora a nascere. :hug2: Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 25 Giugno 2011 Condividi Inviato 25 Giugno 2011 A Rossà ma sei proprio te??? Non te arriconoscono piùùùùùùùù. Troppo serio sei diventato co ste foto bellissime, e dire che non ti ci vedevo ad armaneggiare con sti mostri di macchine. Vabbè al Ceppo me fai 2 foto ricordo Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 25 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2011 Mario qualche foto te la farò di sicuro sperando di dare il massimo ... per un amico questo e altro ... ti ringrazio tanto ma non esagerare il livello della qualità è normalissimo a presto :hug2: P.S. questa è una prova mal riuscita di un tipo di foto che ho visto fare da quelli forti ma ... quellr che avevo visto erano fatte su terreni quasi piani, con pendenze del 40/50% non va tanto bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 25 Giugno 2011 Condividi Inviato 25 Giugno 2011 devo unirmi anch'io al coro dei complimenti per le foto, Rossano! per i funghi non ci possiamo lamentare troppo fino ad ora...sembra che ce ne siano per tutti... poi si sa' la natura non è mai perfetta....oppure si'...ma tanto decide lei quanta pioggia, sole vento e quando :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 26 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2011 (modificato) devo unirmi anch'io al coro dei complimenti per le foto, Rossano! per i funghi non ci possiamo lamentare troppo fino ad ora...sembra che ce ne siano per tutti... poi si sa' la natura non è mai perfetta....oppure si'...ma tanto decide lei quanta pioggia, sole vento e quando :biggrin: Leonardo dove vado a funghi io una buttata vera e propria non c'è stata per i motivi che ho già citato. Chi ha capito dove bisogna cercare qualche fungo lo trova da ormai dieci giorni ma già ieri ho visto poche rinascite. Ora io spero che comincino a dare quelle parti di bosco che non hanno prodotto ma non ci faccio troppo affidamento ... chissà? a presto :hug2: Camedia Modificato 26 Giugno 2011 da rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati