Maurobo Inviato 6 Giugno 2005 Condividi Inviato 6 Giugno 2005 Domenica sera mi telefona un mio amico e mi dice: ti porto nei miei castagni,ci sei? Ok , il mattino seguente sotto una fitta pioggerellina entriamo nel bosco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurobo Inviato 6 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2005 era parecchio buio e si faceva fatica a vedere poi dopo una rubescens intravedo una russola bellissima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurobo Inviato 6 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2005 poi dopo vari ritrovamenti di russole il tanto sperato porcino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurobo Inviato 6 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2005 poi un'altro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurobo Inviato 6 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2005 poi altri due sempre più grandi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurobo Inviato 6 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurobo Inviato 6 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2005 per fortuna il tempo sembrava mettersi al meglio,poi ne abbiamo trovati altri tre e siccome il bosco non era tanto grande abbiamo cambiato zona Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurobo Inviato 6 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurobo Inviato 6 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2005 gli ho detto: adesso ti porto io nei miei e appena entrati!Sorpresa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurobo Inviato 6 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2005 Dicono che porti fortuna e in effetti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 6 Giugno 2005 Condividi Inviato 6 Giugno 2005 Mauro, sei smodato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurobo Inviato 6 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2005 e poi altri due vicini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurobo Inviato 6 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2005 poi con un po' piu di luce ........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurobo Inviato 6 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2005 è stata veramente una bella giornata e domani provvederò a far contenti alcuni amici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati