telefunghen Inviato 20 Giugno 2011 Condividi Inviato 20 Giugno 2011 Mo in casa i figli se stancano di mangiare quello che la natura ci offre, giugno è iniziato benino qui nel basso lazio, ma stamattina er più piccolo mi fa: Papà ma un'insalatina fresca fresca di oro rosso ??' E allora provo un posto che quasi mai delude, infatti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 20 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2011 le prime so sempre na primizia no? prima dell'estate poi , oggi un caldo torrido per cui addio fungos, ripiegherò sui neri pò più profondi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 20 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2011 Alla fine accontentato il figliolo, a pranzo freschi freschi. ciaoo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 20 Giugno 2011 Condividi Inviato 20 Giugno 2011 Spettacolo!!!! Grande Mario .... E già ... tu hai sempre il ripiego sotterraneo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 20 Giugno 2011 Condividi Inviato 20 Giugno 2011 e la mia che voleva due tagliatelle con i finferli e si è arrabbiata per questi di sabato (colti dal mio amico Maurizio sotto il diluvio), scusa ma è con il cellulare e domenica le ho dovuto cogliere almeno qualcuno di quelli, sempre scusate ma oramai dimentico la compattina regolarmente in macchina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 20 Giugno 2011 Condividi Inviato 20 Giugno 2011 Grande Marione, non e' che ti va di adottare un "nipote" x una bella tartufata? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 20 Giugno 2011 Condividi Inviato 20 Giugno 2011 ....già stai all'ovoli !!! ..... esagerato :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 20 Giugno 2011 Condividi Inviato 20 Giugno 2011 (modificato) Grande Mario , il cibo degli dei ........bellissimi ...complimenti .. Walter p.s occhio ai neri tra un po' inizieranno alla grande!!!! Modificato 20 Giugno 2011 da dragon56 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 20 Giugno 2011 Condividi Inviato 20 Giugno 2011 Bravo Mario ... ... che insalatina che se fa per i figli.... :clapping: :clapping: :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sile Inviato 20 Giugno 2011 Condividi Inviato 20 Giugno 2011 dai che sono vecchie foto, non ci credo......o ci devo credere..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 20 Giugno 2011 Condividi Inviato 20 Giugno 2011 Bravo marione, allora ti faccio due ordini pure io la prossima volta :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 20 Giugno 2011 Condividi Inviato 20 Giugno 2011 Spettacolo di oro rosso e nero!! :clapping: :clapping: :friends: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 20 Giugno 2011 Condividi Inviato 20 Giugno 2011 Da una parte bravo , perche' cosi' in anticipo sono una primizia , dall'altra vuol dire che ci avete i boschi che stanno un pezzo avanti e mi sa che dovrete aspettare un bel po' per raccogliere qualche bel boleto...!!!!! Aspettare un bel po'????? Molto poco ...18 giorni in quel di del Cepposssss Javollen.......... :man_in_love: . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 20 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2011 Spettacolo!!!! Grande Mario .... E già ... tu hai sempre il ripiego sotterraneo!!!! Me devo divide Paolè come faccio?? Pure i cani devo passeggià o no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 20 Giugno 2011 Condividi Inviato 20 Giugno 2011 Che cosa credevate...che stava a casa a fare la calza??? Mariuccio è Mariuccio regà..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati