telefunghen Inviato 21 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2011 ci credo, scherzo, ma se mi capita a me di avere quelle meraviglie in mano allora non ci credo, non può essere, stavo sognando. cmq a suon di "spiarvi" imparerò qualcosa...spero. ciao Be dai che verrà il tuo turno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 21 Giugno 2011 Condividi Inviato 21 Giugno 2011 Mo in casa i figli se stancano di mangiare quello che la natura ci offre, giugno è iniziato benino qui nel basso lazio, ma stamattina er più piccolo mi fa: Papà ma un'insalatina fresca fresca di oro rosso ??' E allora provo un posto che quasi mai delude, infatti... Qualcuno dirà "......siamo alla fine" NON E' VERO! Complimenti Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 22 Giugno 2011 Condividi Inviato 22 Giugno 2011 Marione sapevo di quei cosi arancioni laggiu' ma come saia me non piacciono!!! che papino che 6 :biggrin: n'abbraccio :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 22 Giugno 2011 Condividi Inviato 22 Giugno 2011 Wow... e bravo a trovare già questi bei esemplari!! Sono stufa di ripetermi... ma questa specie fungina non è entrata ancora nel mio paniere.... uffi!! Però quest'anno.... con l'aiuto di un Famoso Bastone... spero di battezzarmi pure io!!! :biggrin: Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 22 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2011 Wow... e bravo a trovare già questi bei esemplari!! Sono stufa di ripetermi... ma questa specie fungina non è entrata ancora nel mio paniere.... uffi!! Però quest'anno.... con l'aiuto di un Famoso Bastone... spero di battezzarmi pure io!!! :biggrin: Dony Dony se il bastone che hai è di quel maestro che penso io, hai vogliaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 22 Giugno 2011 Condividi Inviato 22 Giugno 2011 (modificato) Complimenti Marione,qui da noi iniziano a muovere i primi passi i porcini 2011,di ovuli neanche l'ombra. Comunque l'importante e' passeggiare nel bosco. Un Abbraccio,Fabio PS. non vedo l'ora che sia il primo di settembre...... Modificato 22 Giugno 2011 da fabiaz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 24 Giugno 2011 Condividi Inviato 24 Giugno 2011 Mario,qui ovoli niente,ne trovò qualcuno sfatto Peppe un pajo d'anni fa talmente l'eccezionalità del ritrovamento che neanche provo a cercarli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 25 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2011 Mario,qui ovoli niente,ne trovò qualcuno sfatto Peppe un pajo d'anni fa talmente l'eccezionalità del ritrovamento che neanche provo a cercarli Alfonso ti credo che son rari da te, ma se farà caldissimo ne troverai tranquillo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 25 Giugno 2011 Condividi Inviato 25 Giugno 2011 Mario quel piattino mi fa.... Che papà D.O.C.! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati