telefunghen Inviato 20 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2011 Grande Marione, non e' che ti va di adottare un "nipote" x una bella tartufata? Certo , qui ne ho adottati diversi in apb ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 20 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2011 ....già stai all'ovoli !!! ..... esagerato :biggrin: A stè mica so come voi èèèè, me devo accontentà, non ciò i posti boni io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 20 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2011 dai che sono vecchie foto, non ci credo......o ci devo credere..... Vecchie foto? Dai non crederci è meglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 20 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2011 Grande Mario , il cibo degli dei ........bellissimi ...complimenti .. Walter p.s occhio ai neri tra un po' inizieranno alla grande!!!! Warterì qui non ha fatto come dai voi l'acqua, in tutto 60mm , che son bastati in certi posticini ini ini neri neri. Però poco più a sud.. campania è un macello ciao grande a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 20 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2011 Bravo Mario ... ... che insalatina che se fa per i figli.... :clapping: :clapping: :clapping: A fratòòòò te lo avevo detto e vieni che famo tutto no??? Neri bianchi e rossi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 20 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2011 Bravo marione, allora ti faccio due ordini pure io la prossima volta :biggrin: [/quoteP Agli ordini grande capo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 20 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2011 Da una parte bravo , perche' cosi' in anticipo sono una primizia , dall'altra vuol dire che ci avete i boschi che stanno un pezzo avanti e mi sa che dovrete aspettare un bel po' per raccogliere qualche bel boleto...!!!!! Aspettare un bel po'????? Molto poco ...18 giorni in quel di del Cepposssss Javollen.......... :man_in_love: . Javollennn si Picciones ,manca poco............. io preparo intanto robetta per il ceppos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefy Inviato 20 Giugno 2011 Condividi Inviato 20 Giugno 2011 E bravo Mario!!! Sia come raccoglitore che come papà!!! Tra le poche volte che anche io mi sono avventurata nei boschi, mi è capitato di trovare qualche ovolo...ma qualcuno...(non facciamo nomi!)me li ha fatti lasciare dove stavano perchè non di suo gradimento!!! Pazienza! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 20 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2011 E bravo Mario!!! Sia come raccoglitore che come papà!!! Tra le poche volte che anche io mi sono avventurata nei boschi, mi è capitato di trovare qualche ovolo...ma qualcuno...(non facciamo nomi!)me li ha fatti lasciare dove stavano perchè non di suo gradimento!!! Pazienza! E tu stafy piglialo a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 20 Giugno 2011 Condividi Inviato 20 Giugno 2011 Bravo Marione... Io l'anno scorso in Maremma ho trovato i primi tre Ovoli della mia vita... :biggrin: Comunque fare felici i figli..bellissimo...anche con colori Diversi.. Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 20 Giugno 2011 Condividi Inviato 20 Giugno 2011 gli ovuli sono sempre uno spettacolo, belli a vedere e buoni a mangiare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 21 Giugno 2011 Condividi Inviato 21 Giugno 2011 Bravo Marione, sei grandeeee..... :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtulin Inviato 21 Giugno 2011 Condividi Inviato 21 Giugno 2011 MITICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 21 Giugno 2011 Condividi Inviato 21 Giugno 2011 Si vede che siete avanti un mese rispetto a noi . Complimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sile Inviato 21 Giugno 2011 Condividi Inviato 21 Giugno 2011 Vecchie foto? Dai non crederci è meglio ci credo, scherzo, ma se mi capita a me di avere quelle meraviglie in mano allora non ci credo, non può essere, stavo sognando. cmq a suon di "spiarvi" imparerò qualcosa...spero. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati