dragon56 Inviato 21 Giugno 2011 Condividi Inviato 21 Giugno 2011 (modificato) Salve ragazzi vi posto l' uscita di oggi, brutte notizie .....si sta seccando tutto ...... Speravo in qualche altro giorno di ordinaria follia........ma purtroppo bisogna sempre fare i conti con l' oste.......... Ho girato 7 fungare .....neanche l' ombra di un porcino.....alla settima mi e' parso di udire una vocina che diceva : abbiamo gia' dato ...the end...... Mi e' preso un magone da paura ....ero convinto al 100% che qualcosa avrebbe ributtato... invece niente........mi fermo un attimo a riflettere , premetto che ero da solo .... e all'entrata ho trovato solo 2/3 macchine contro le 15/20 di venerdi' scorso ...... Sai che faccio mi vado a vedere 2/3 spallette situate in un punto particolare del posto.... so che sara' difficile ma io a casa senza un fungo non ci torno......e quindi mi armo di santa pazienza e comincio a camminare con passo svelto e veloce..... arrivo alla prima non si vede un tubo ......e' fittissima.........ma questi li vedo.... cavolo una buttata da 5 pezzi ????? Buon segno...... Modificato 21 Giugno 2011 da dragon56 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 21 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2011 Altri due poco lontano....comunque continuo a non farmi illusioni ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 21 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2011 Quello che non capisco e'che sono di buttata fresca .....qui si .....la no....??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 21 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2011 (modificato) ma poi ho capito che non ci avevo capito nulla, ho attraversato rovi e sentieri scoscesi , per nulla facili e molto distanti ma alla fine ero stato ripagato....trovo il primo un po' piu' maturo e sostanzioso..accanto ad uno piccolo di bollata... Modificato 21 Giugno 2011 da dragon56 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 21 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2011 Ah mi sono dimenticato il piccolino... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 21 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2011 Mentre cammino non mi rendo conto di aver scavallato e quindi di essere passato alla seconda spalletta.....e sorpresa .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 21 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2011 continuo a camminare nel silenzio piu' assoluto io e il bosco , non c'e' nessuno e altra sorpresa.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 21 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2011 Belle sorprese...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 21 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2011 Guardate questi due unico corpo sotto ,unica testa sopra ....i gemelli siamesi.... Che strana la natura.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 21 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2011 Certo non tutti erano perfettamente integri .....tipo questi ... Ma mia madre mi diceva sempre qullo che non strozza ingrassa...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 21 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2011 Pero' sono belli anche loro , almeno sono sinceri senza un verme..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 21 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2011 Certo che se li paragoni con tipo questo no c'e' match..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 21 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2011 Ah dimenticavo, girando , girando mi sono imparato un 'altra fungara ...cosi' sono otto.... Quanti ne' vedete su questa spalletta????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 21 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2011 Ora chiudo con l'ultima foto del raccolto ...alla Peppe per intenderci .... Quelli mangiati non li ho messi perche'mi facevano tenerezza .....eh , eh, eh ,.. Un saluto a tutti alla prossima.....cioe' tra due giorni...... Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 21 Giugno 2011 Condividi Inviato 21 Giugno 2011 Walter, comunque secco o no, con te non hanno scampo, sai troppo bene dove si nascondono. Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati