Geppo Inviato 21 Giugno 2011 Condividi Inviato 21 Giugno 2011 Certo non tutti erano perfettamente integri .....tipo questi ... Ma mia madre mi diceva sempre qullo che non strozza ingrassa...... Grande Walter, e meno male che la buttata era finita...bello il detto di tua madre, mia moglie invece dice: " se non ti strozzano loro...ti strozzo io!" Dai facci godere ancora con le tue uscite! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 21 Giugno 2011 Condividi Inviato 21 Giugno 2011 ciao valter, sentivo il tuo entusiasmo venerdi scorso quando parlavi al tel con paoletto, penso che anche tu sei uno che non scherza, complimenti anche per l'uscita di oggi :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 21 Giugno 2011 Condividi Inviato 21 Giugno 2011 meno male che so finiti !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 21 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2011 Walter, comunque secco o no, con te non hanno scampo, sai troppo bene dove si nascondono. Ciao Stefano Ciao Stefano , tira una brutta aria , e' sempre piu' difficile trovarli, di tutti i fungaroli in giro solo io e una persona anziana che ho incontrato nel bosco avevamo il cesto pieno.....gli altri poca roba ...se non ripiove .........mmmmmmmmm walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 21 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2011 Grande Walter, e meno male che la buttata era finita...bello il detto di tua madre, mia moglie invece dice: " se non ti strozzano loro...ti strozzo io!" Dai facci godere ancora con le tue uscite! Ciao, la tua risposta capita a fagiolo, mia moglie invece mi vuole buttare fuori con tutti i congelatori ......eh, eh, eh, ......anche perche' oltre ai funghi ci sono pure i pesci!!!! Riguardo le uscite , speriamo bene , venerdi' riparto, forse per l' ultima volta....mi prendo un po' di riposo tipo anno sabbatico....eh, eh, eh, anche perche' non vorrei far arrabbiare la mia dolce meta'....che di pazienza ne ha tanta.......... :biggrin: :biggrin: A presto walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 21 Giugno 2011 Condividi Inviato 21 Giugno 2011 Bel Bis..Walter... Ma chissà le Bollette della luce..quandoi congelatori pieni vanno a tutto spiano.. :biggrin: Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 21 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2011 ciao valter, sentivo il tuo entusiasmo venerdi scorso quando parlavi al tel con paoletto, penso che anche tu sei uno che non scherza, complimenti anche per l'uscita di oggi :hug2: Ciao Loril, piacere di averti conosciuto, per lo scherzare no , quando so che i funghi sono usciti li vado a cercare sino a che non li trovo , mi capita anche di cambiare posto, oggi mi sono fatto oltre 300 km di macchina e quando serve... da cercatore di funghi passo direttamente a segugio e prima o poi ci inciampo sopra....come e' successo oggi! Se non ci sono ....perche' devono ancora uscire ok ...so' che sono andato a controllare... ma se ci sono non c'e storia....... :biggrin: Un saluto walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 21 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2011 meno male che so finiti !!! Ale, non sto scherzando dico sul serio, oggi mentre mangiavo un panino prima di ripartire mi e' stato chiesto se potevo indicargli solo la zona dove li avevo trovati , perche' in 6 non avevano l' ombra di un porcino ed era dalle 5,00 che macinavano boschi ......poi altri 4 idem .....solo 2 miei amici avevano fatto un discreto raccolto con 2 neri a contorno.... Questo a conforto del titolo del topic ......poi tutto e' possibile la buttata puo' anche riprendere, d' altro canto sono il primo a dire che i funghi sono misteriosi....per quando/come/dove/ nascono..... da ubriacatura.. Un abbraccio walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 21 Giugno 2011 Condividi Inviato 21 Giugno 2011 Ora chiudo con l'ultima foto del raccolto ...alla Peppe per intenderci .... Quelli mangiati non li ho messi perche'mi facevano tenerezza .....eh , eh, eh ,.. Un saluto a tutti alla prossima.....cioe' tra due giorni...... Walter Walter, erano gli ultimi, sono finiti lascia perdere :biggrin: .........stanno a mangia le lecce amia Ciaooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 22 Giugno 2011 Condividi Inviato 22 Giugno 2011 cappero, sono bastati due giorni di maledetto vento per seccare tutto quel ben di Dio di acqua che aveva fatto sino al 15 giugno. Comunque zone ancora ben bagnate ci sono, Walterì, basta spostarsi un po'... ...e poi nel tuo ragguardevole ccanestro c'è ancora tanta roba di cacciata!! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
square robin Inviato 22 Giugno 2011 Condividi Inviato 22 Giugno 2011 cmq sia non male complimenti........ Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 22 Giugno 2011 Condividi Inviato 22 Giugno 2011 Quando sono difficili è più bello scovarli, bravo belva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franco58 Inviato 22 Giugno 2011 Condividi Inviato 22 Giugno 2011 Ora chiudo con l'ultima foto del raccolto ...alla Peppe per intenderci .... Quelli mangiati non li ho messi perche'mi facevano tenerezza .....eh , eh, eh ,.. Un saluto a tutti alla prossima.....cioe' tra due giorni...... Walter Ciao Valter come promesso t'invio un saluto e i complimenti per la raccolta di ieri, ottimo il panino dal nostro amico Enzo e.... alla prossima raccolta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 22 Giugno 2011 Condividi Inviato 22 Giugno 2011 spettacolo bella Walterì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 22 Giugno 2011 Condividi Inviato 22 Giugno 2011 brutte notizie .....si sta seccando tutto ...... qui invece fra un po' usciamo col gommone...... E comunque se questi sono i raccolti di quando finiscono.... Ora cerca di riposarti un pochino.... ahahahah :biggrin: Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati