Ennio Inviato 21 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2011 16) poco sotto la vetta; questo è quello che rimane dell'"antro della maga Sibilla" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 21 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2011 (modificato) 17) nel prato della cima, queste bellissime fioriture; Genzianella e Viola eugenia (forma gialla) Modificato 21 Giugno 2011 da Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 21 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2011 (modificato) 18) e la viola eugenia (viola) Modificato 21 Giugno 2011 da Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 21 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2011 (modificato) 19) laggiù laggiù nella foschia, sotto le cime innevate, c'è il CEPPO!!! Modificato 21 Giugno 2011 da Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 21 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2011 (modificato) 20) mi potevo fa mancare gli Agaricus? questa è una piccola fungaia a quota 2100 m. (purtroppo senza funghi da fotografare) Modificato 21 Giugno 2011 da Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 21 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2011 (modificato) 21) ..... e con questa foto del sottoscritto, vi dò appuntamento al Ceppo. un caro saluto a tutti, Ennio. Modificato 21 Giugno 2011 da Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 21 Giugno 2011 Condividi Inviato 21 Giugno 2011 7) in questa verde e profonda valle di origine glaciale, nasce il fiume Aso che sfocia nel mare Adriatico proprio a.........Pedaso e con il monte Vettore, finiscono i Sibillini verso sud. belle foto Ennio...questa della vallata con i fondo il Vettore mi piace particolarmente correggimi se sbaglio: da quella posizione il Vettore vero e proprio è a sinistra mentre sulla destra si vedono le creste del Redentore (versante umbro)...giusto? mi hai fatto venir voglia di fare una scarpinata :biggrin: ....tanto, almeno nel breve, i funghi non li vedo messi benissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 21 Giugno 2011 Condividi Inviato 21 Giugno 2011 Ottima ottima escursione, ti ho telefonato dopo pranzo per dirti che non sarei venuto alla probabile escursione micologica pomeridiana, ci rifaremo sui prati del Ceppo. Il fiume Aso mi passa attaccato a casa dove ho vissuto prima di sposarmi per una decina di anni e dove ero solito andare a pescare a spinnning delle ottime spigole . La stessa situazione delle fungaie agariche la trovi di fronte alla sibilla, secondo te dipende da una tardiva crescita della specie oppure e' una cosa normale?? Spero di fare un salto in quel di Altino per il convegno scientifico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 21 Giugno 2011 Condividi Inviato 21 Giugno 2011 Ciao Ennio, bella escursione mi sembra la sezione CAI dell'Associazione Monti Sibillini, del resto con pochi funghi meglio diversificare. Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 21 Giugno 2011 Condividi Inviato 21 Giugno 2011 Dal basso guardavo lassù e vi ho pensato con un po' di preoccupazione sono felice che nonostante il vento abbiate raggiunto la vetta a presto :hug2: Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 21 Giugno 2011 Condividi Inviato 21 Giugno 2011 Caro Ennio... Mi sembrava di avere riconosciuto il Tastatore Folle...il cappellino ti ha tradito.. :biggrin: Belle immagini di bei posti...ma che voglia...io sarei stato sicuramente il quinto a non arrivare in cima.. Un Abbraccio a tutti quanti.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 21 Giugno 2011 Condividi Inviato 21 Giugno 2011 (modificato) per me la più bella e panoramica escursione dei sibillini e poi l'abbiamo fatta insieme nel 2008, ti ricordi questa con Marziano sotto le roccette?? un :hug2: Modificato 21 Giugno 2011 da loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 21 Giugno 2011 Condividi Inviato 21 Giugno 2011 Belle foto Ennio, sembrava di essere li a camminare con voi, dev'essere un'esperienza fantastica! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 22 Giugno 2011 Condividi Inviato 22 Giugno 2011 che bei paesaggi, poi credo che vissuti in una giornata in compagnia valgano doppio! certo che a guardare le vallate con quei splendidi boschi una certa voglia di scendere a dare un occhiata mi sarebbe venuta, ma a volte è meglio una giornata con gli amici e lasciare perdere il "vizio" dei fungacci :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 22 Giugno 2011 Condividi Inviato 22 Giugno 2011 Gran bei panorami Ennio, è bello stare lassù anche solo per qualche ora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati