ALDO Inviato 21 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2011 Tra la chiesa e il castello, dietro, la grotta di Byron Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 21 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2011 Durante la discesa verso il porticciolo troviamo ancora abitatori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 21 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2011 Dietro al palo (spero si veda )un altro simpatico abitatore, un leprotto o un coniglietto, è rimasto troppo poco x giudicarlo,ma non vedendo il nero sulla punta delle orecchie presumo coniglio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 21 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2011 Ed eccoci in attesa del traghetto il giro è terminato. un piccolo aneddoto ,al ritorno un elegante signora diceva ai pochi passeggeri presenti di aver visto Quattro pinguini con bastoncini alle mani scendere il costone, io alzando leggermente i miei bastoncini e rivolgendomi al socio ho semplicemente detto a mezza voce "la mamma degli i.......i è sempre incinta. Silenzio di tomba e molti sossisini. ciao a tutti Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 21 Giugno 2011 Condividi Inviato 21 Giugno 2011 bei posti aldo, in ogni caso si unisce il mare alla montagna e si possono coltivare le due passioni con escursioni ma anche solo con panorami e compagnia un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 21 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2011 bei posti aldo, in ogni caso si unisce il mare alla montagna e si possono coltivare le due passioni con escursioni ma anche solo con panorami e compagnia un :hug2: condivido Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 21 Giugno 2011 Condividi Inviato 21 Giugno 2011 Bellissimi posti Aldo,e che mare.... Andando io per delle Toccate e Fuga di un giorno a Fiumaretta...dall'Amico Andrea/Galletto..anche lui subacqueo come mè..ho fra le numerose immersioni fatto anche la Grotta del Tinetto e la Grotta di Byron..e tanti altri posti..molto belli.. Sempre particolare quella del Tinetto...fatta la grotta..volendo si può risalire in mezzo ai Bagnanti... :biggrin: ma non lo abbiamo fatto.. Fra poco tempo ci tornerò..la voglia di andare sott'acqua..c'è ed è tanta.. Un Abbraccio di cuore Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 21 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2011 Bellissimi posti Aldo,e che mare.... Andando io per delle Toccate e Fuga di un giorno a Fiumaretta...dall'Amico Andrea/Galletto..anche lui subacqueo come mè..ho fra le numerose immersioni fatto anche la Grotta del Tinetto e la Grotta di Byron..e tanti altri posti..molto belli.. Sempre particolare quella del Tinetto...fatta la grotta..volendo si può risalire in mezzo ai Bagnanti... :biggrin: ma non lo abbiamo fatto.. Fra poco tempo ci tornerò..la voglia di andare sott'acqua..c'è ed è tanta.. Un Abbraccio di cuore Giuliano Ciao Giuliano,non sapevo della grotta di Tinetto, buono a sapersi,vedrò di documentarmi. Io il mare lo apprezzo e nello stesso tempo lo temo, non so neanche nuotare,ma credimi non è una battuta, ti invidio x quello che puoi scoprire nei fondali. Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 22 Giugno 2011 Condividi Inviato 22 Giugno 2011 Bei posti, le capre sugli scogli sono davvero forti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 22 Giugno 2011 Condividi Inviato 22 Giugno 2011 WOW...bella gita! Di recente sono stata a Genova e da lì partivano parecchie escursioni, ma il tempo non è stato dalla mia parte, altrimenti salpavo Alle 5 terre andai in gita scolastica...mi hai fatto tornare voglia anche di andare ad esplorare altrove! Un bacio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 22 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2011 Bei posti, le capre sugli scogli sono davvero forti Non pensavo di trovarne sull'isola, invece mi sbagliavo. Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 22 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2011 WOW...bella gita! Di recente sono stata a Genova e da lì partivano parecchie escursioni, ma il tempo non è stato dalla mia parte, altrimenti salpavo Alle 5 terre andai in gita scolastica...mi hai fatto tornare voglia anche di andare ad esplorare altrove! Un bacio! Ai ai ai Mony è un po troppo comoda usare il battello. Scherzi a parte è capitato anche a me di vedere le 5 Terre dal mare fino a La Spezia. ricordo indimenticabile, da Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 22 Giugno 2011 Condividi Inviato 22 Giugno 2011 Che bel posto!!! E che belle foto (specialmente la prima). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dorno61 Inviato 22 Giugno 2011 Condividi Inviato 22 Giugno 2011 Ed eccoci in attesa del traghetto il giro è terminato. un piccolo aneddoto ,al ritorno un elegante signora diceva ai pochi passeggeri presenti di aver visto Quattro pinguini con bastoncini alle mani scendere il costone, io alzando leggermente i miei bastoncini e rivolgendomi al socio ho semplicemente detto a mezza voce "la mamma degli i.......i è sempre incinta. Silenzio di tomba e molti sossisini. ciao a tutti Aldo ciao Aldo bei posti a me piace anche il mare sai essendo dei pesci.... ps io alla signora quella incinta sempre... avrei risposto, ha visto male erano le caprette che le facevano ciaoo ahahah Gianpietro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 23 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2011 ciao Aldo bei posti a me piace anche il mare sai essendo dei pesci.... ps io alla signora quella incinta sempre... avrei risposto, ha visto male erano le caprette che le facevano ciaoo ahahah Gianpietro Ciao Gian. Lasciamo perdere la signora,parliamo piuttosto di pesci. Io sono della vergine ma i pesci mi gustano . Se riesco trovo un giorno la prossima settimana e, o funghi o pesci qualcosa trovo ,ci risentiamo .Vediamo di combinare. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati