risulon Inviato 26 Giugno 2011 Condividi Inviato 26 Giugno 2011 Ciao Roberto , è un po' che non ti vedo, avremo orari diversi. Fa piacere che anche a te piacciano certi spettacoli della natura. a risentirci Ciao Aldo Esco in questi giorni da due mesi di lavoro molto intenso, praticamente ho vissuto in ufficio 13 ore al giorno... ma ora il peggio è passato, e potrò riprendere le uscite ei boschi e le frequentazioni sul forum! :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 26 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2011 Esco in questi giorni da due mesi di lavoro molto intenso, praticamente ho vissuto in ufficio 13 ore al giorno... ma ora il peggio è passato, e potrò riprendere le uscite ei boschi e le frequentazioni sul forum! :tongue: Purtroppo ci vuole anche il lavoro, , sarebbe troppo bello predisporre a nostro piacimento. spero di poter commentare presto le tue uscite. Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefy Inviato 26 Giugno 2011 Condividi Inviato 26 Giugno 2011 Dalle foto sembra veramente un bel posto... Ispira molta tranquillità! Ideale per rilassarsi e godere delle meraviglie della natura! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 26 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2011 Dalle foto sembra veramente un bel posto... Ispira molta tranquillità! Ideale per rilassarsi e godere delle meraviglie della natura! Ai detto parole sagge,"ispira molta tranquillità", Ma attenzione nei mesi estivi è caos, e a me il caos non piace , allora mi sposto in montagna,su sentieri tranquilli. li chiunque tu trovi ti rispetta e ti saluta. ciao un anche a te Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 4 Luglio 2011 Condividi Inviato 4 Luglio 2011 ne approfitto per mettere questa immagine della chiesetta di portovenere che ho come desktop. (trovata su internet) ciao g Per un attimo quando ho visto quasta foto mi è caduta la mascella.... spettacolare. Complimenti a chi l'ha fatta Ti auguro di farne una uguale @Aldo Splendido reportage. grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 4 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2011 Per un attimo quando ho visto quasta foto mi è caduta la mascella.... spettacolare. Complimenti a chi l'ha fatta Ti auguro di farne una uguale @Aldo Splendido reportage. grazie Anchio erroneamente ho scritto di aver visto una mareggiata simile , ma rivisto il quadretto devo ricredermi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati