fario73 Inviato 2 Dicembre 2004 Condividi Inviato 2 Dicembre 2004 ragazzi io non son bono a riconoscere i funghi, figuratevi le piante... purtroppo tante diapo risalenti a dieci anni fa, messe in fondo ad un cassetto, sono un problema non indifferente da superare, quindi vi posto qui solo due foto trasformate da diapo in stampe..... le piante determinatele pure voi.... ciao matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 2 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2004 questa mi piace di più..sia la foto che la pianta.... peccato per una campanula che mi piaceva tanto...non la trovo più.... ciao e a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauro Inviato 2 Dicembre 2004 Condividi Inviato 2 Dicembre 2004 Ciao Matteo, belle proposte. Per quanto riguarda la prima foto dovrebbe trattarsi di un Aster alpinus. Per la seconda direi Genzianella sp. Mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 19 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2005 ho ritrovato la campanula!!!! una delle mie foto preferite, anche se a voi dirà......poco.... era finita male tra raccoglitori di foto e altre carabattole, mi sono fiondato a scannerizzarla e postarla.... ciao!!! matte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 19 Gennaio 2005 Condividi Inviato 19 Gennaio 2005 Un bravo...per l'impegno,per le foto e per la pazienza!! Matteo,invece di diventar matto con le dia,quando ti decidi a prenderti una digit? La stoffa c'è e si vede,dai...un piccolo sforzo e poi saran faville!! Un'abbraccio d'incitamento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 19 Gennaio 2005 Condividi Inviato 19 Gennaio 2005 Matte, Sei un grande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati