Geppo Inviato 22 Giugno 2011 Condividi Inviato 22 Giugno 2011 Dopo 3 lunghi giorni di lavoro, finalmente oggi essendo di riposo, mi precipito nel bosco, i recenti ritrovamenti mi hanno caricato come una molla. Arrivato sul posto pero', tra le condizioni atmosferiche pessime, il terreno zuppo dalle piogge notturne mi mettono subito di malumore, c'era anche la foschia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 22 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2011 Non mi sentivo a mio agio, qualcosa non andava, e me ne son subito reso conto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 22 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2011 Son bastati solo 3 giorni lontano dal bosco...la musica era cambiata.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 22 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2011 Me l'aspettavo, sapevo che la buttata prima o poi finiva..ma in cuor mio speravo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 22 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2011 Si prospettava un bel cappotto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 22 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2011 Ma per fortuna non tutto era perso.. questo era in piena forma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 22 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2011 Almeno era sanissimo..Portate pazienza x le foto, col tempo che c'era... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 22 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2011 L'umore torna a cambiare...di nuovo funghi maturi...al pelo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 22 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2011 (modificato) Una mangiatina riesco a farla lo stesso stasera.. Modificato 22 Giugno 2011 da Geppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 22 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2011 Ancora qualcosa di buono..anche se un po' aveva patito.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 22 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2011 Vento e sole...il vero aestivas.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 22 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2011 Poi vedo qualcosa di colorato su un tronco di castagno..(visto da sopra) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 22 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2011 che poi gli esperti mi delucideranno, ovvero nome, cognome e codice fiscale ( visto da sotto) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 22 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2011 Proseguo la passeggiata tra amanite.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 22 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2011 Un'altra timida.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati