Geppo Inviato 22 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2011 dei suillus, che ho visto in gran quantita'.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 22 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2011 Bellissime russule fresche.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 22 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2011 Per poi tornare a brontolare tra me e me...( se avevo un vocabolario delle parolacce, lo finivo in una mattina ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 22 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2011 Tranne che per qualche eccezione.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 22 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2011 Purtroppo troppo pochi i supestiti.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 22 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2011 Ma quando ormai le speranze erano al lumicino.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 22 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2011 un bellissimo e sano edulis.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 22 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2011 Seguito a ruota dal fratello.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 22 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2011 Purtroppo 4 ore passano in fretta, nonostante tutto mi son ugualmente svagato, questo e' il piccolo raccolto di oggi, siamo solo a Giugno, c'e ancora tutta una stagione da vivere.Un salutone a tutti! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 22 Giugno 2011 Condividi Inviato 22 Giugno 2011 Purtroppo troppo pochi i supestiti.. ti fai le auto accuse da solo ? dicevi di essere il solo nel bosco hai fatto una mattanza pure in dolce compagnia facendoci strabuzzar gli occhi scherzi a parte mi spiace che tu sia un pò sconsolato, ma in fin dei conti siam solo a giugno, hai ancora mesi buoni davanti ed il Bosco non è un supermercato ... purtroppo per tua moglie :tongue: e poi temo che la maggior parte degli Amici di APB farebbero firma per questo raccolto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 22 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2011 ti fai le auto accuse da solo ? dicevi di essere il solo nel bosco hai fatto una mattanza pure in dolce compagnia facendoci strabuzzar gli occhi scherzi a parte mi spiace che tu sia un pò sconsolato, ma in fin dei conti siam solo a giugno, hai ancora mesi buoni davanti ed il Bosco non è un supermercato ... purtroppo per tua moglie :tongue: e poi temo che la maggior parte degli Amici di APB farebbero firma per questo raccolto Grazie Enzo, viviamo alla giornata, si spera sempre il meglio....e si raccoglie quel che si puo', dal mese prossimo faggio e faggio e altezze superiori. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 22 Giugno 2011 Condividi Inviato 22 Giugno 2011 Vedi... è bastato non portare la moglie e tutto è cambiato :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 22 Giugno 2011 Condividi Inviato 22 Giugno 2011 Finchè piove ci saranno nascite , peccato x quelli trovati malandati ma le ultime piogge daranno presto altre giornate di :00015014: ciao alla pross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chianti Inviato 22 Giugno 2011 Condividi Inviato 22 Giugno 2011 Dopo 3 lunghi giorni di lavoro, finalmente oggi essendo di riposo, mi precipito nel bosco, i recenti ritrovamenti mi hanno caricato come una molla. Arrivato sul posto pero', tra le condizioni atmosferiche pessime, il terreno zuppo dalle piogge notturne mi mettono subito di malumore, c'era anche la foschia! ci fosse da noi la pioggia notturna! qui non c'è neppure quella diurna ed è un secco boia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 22 Giugno 2011 Condividi Inviato 22 Giugno 2011 Bellissime russule fresche.. Sembra un virescens, ma non le raccogli ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati