mario Inviato 22 Giugno 2011 Condividi Inviato 22 Giugno 2011 Dai Geppì, che va bene anche così; vedrai, le piogge che ora hanno tolto, tra breve daranno... :hug2: :bye1: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 22 Giugno 2011 Condividi Inviato 22 Giugno 2011 Vai Giuseppe..che ci scappano 4 Tagliatelle..abbondanti.. Un Abbraccio e alla prossima buttata.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 22 Giugno 2011 Condividi Inviato 22 Giugno 2011 a Ge'la prima foto e'bellissima sai??? non disperare per la buttata in esaurimento i tuoi aghi tifaranno stufare a breve!!! ciaoaao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 22 Giugno 2011 Condividi Inviato 22 Giugno 2011 le piogge che ora hanno tolto, tra breve daranno... solo i Napoletani riescono con 4 parole a sintetizzare concetti complessi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 23 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2011 Vedi... è bastato non portare la moglie e tutto è cambiato :biggrin: Che dici Giovanni...ha fatto apposta a stare a casa? Vabbe' dai stavolta e' andata cosi'! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 23 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2011 Finchè piove ci saranno nascite , peccato x quelli trovati malandati ma le ultime piogge daranno presto altre giornate di :00015014: ciao alla pross Caro Claudio, ora arriva la stagione del faggio, un po' piu' faticosa col caldo ma sempre da vivere, Tutto fa pensare a una stagione D.O.C, speriamo bene! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 23 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2011 ci fosse da noi la pioggia notturna! qui non c'è neppure quella diurna ed è un secco boia. Mi spiace tanto x te, speriamo che un po' di pioggia arrivi anche li, ti mando 3 nuvolette chissa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 23 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2011 Sembra un virescens, ma non le raccogli ? Ciao Enrico, si sono virescens, ma erano piccole, poi sinceramente non le ho mai mangiate, sentendo gli altri dicono che son fantastiche, qualche volta le provero'! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 23 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2011 Dai Geppì, che va bene anche così; vedrai, le piogge che ora hanno tolto, tra breve daranno... :hug2: :bye1: Grazie Mario, hai ragione, e' appena partita la stagione e gia' mi lamento,ma sai quando ci cominci a far l'abitudine... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 23 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2011 Vai Giuseppe..che ci scappano 4 Tagliatelle..abbondanti.. Un Abbraccio e alla prossima buttata.. Giuliano Grazie Giuliano, oggi le mangio di sicuro e faro' il tifo anche x voi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 23 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2011 a Ge'la prima foto e'bellissima sai??? non disperare per la buttata in esaurimento i tuoi aghi tifaranno stufare a breve!!! ciaoaao Grazie Peppe, mi sa che si stufera' prima mia moglie a furia di lavare gli indumenti da fungaiolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 23 Giugno 2011 Condividi Inviato 23 Giugno 2011 Eddai Giuseppe! Anche stavolta non te la sei cavata male... Io dico sempre, se trovassi 8-10 pezzi ogni uscita ci metterei la firma....! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 23 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2011 Eddai Giuseppe! Anche stavolta non te la sei cavata male... Io dico sempre, se trovassi 8-10 pezzi ogni uscita ci metterei la firma....! Grazie Max, non e' per il quantitativo, in quanto x la stagione e' fin troppo x me, e' il dispiacere di vedere tanti esemplari morire cosi'....li vedrei meglio morti nel piatto con lombo e sarciccia come dicono i romani! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 23 Giugno 2011 Condividi Inviato 23 Giugno 2011 Grazie Max, non e' per il quantitativo, in quanto x la stagione e' fin troppo x me, e' il dispiacere di vedere tanti esemplari morire cosi'....li vedrei meglio morti nel piatto con lombo e sarciccia come dicono i romani! :biggrin: Fossero tutte le giornate di uscite uggiose così Gli esemplari morti daranno tanti esemplarini piccoliiii, in seguito ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtulin Inviato 23 Giugno 2011 Condividi Inviato 23 Giugno 2011 Il risultato è buono complimenti. E un pò di rispetto per i vecchietti come me hahahahaha bravoooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati