Ospite paolo_68 Inviato 22 Giugno 2011 Condividi Inviato 22 Giugno 2011 Sono tornato!!!!! Urlerebbe Rocky ... A dir la verità non mi sono mai allontanato dal forum e APB .... Ho passato un "periodaccio" fatto di tanti episodi negativi ... Ma il tempo guarisce le ferite e io non trovo modo migliore della "cura del bosco" ... Certi colori accesi ti rigenerano ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 22 Giugno 2011 Condividi Inviato 22 Giugno 2011 Agli inizi della primavera ho trascorso molte giornate in solitaria .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 22 Giugno 2011 Condividi Inviato 22 Giugno 2011 Poi arriva un segnale confortante, quasi sconcertante per i primi di maggio .... un regius?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 22 Giugno 2011 Condividi Inviato 22 Giugno 2011 La stagione sembra promettere bene .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 22 Giugno 2011 Condividi Inviato 22 Giugno 2011 I segnali ci sono tutti .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 22 Giugno 2011 Condividi Inviato 22 Giugno 2011 e in questo periodo arriverà anche il primo ... Bruttarello, sofferente ma pur sempre il primo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 22 Giugno 2011 Condividi Inviato 22 Giugno 2011 L'ho accolto però con poco entusiasmo come se si trattasse di routine ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 22 Giugno 2011 Condividi Inviato 22 Giugno 2011 Ne parlavo proprio ieri con due grandi amici in macchina .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 22 Giugno 2011 Condividi Inviato 22 Giugno 2011 La cura del bosco ha allontanato le nuvole ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 22 Giugno 2011 Condividi Inviato 22 Giugno 2011 Ma sono ancora lì .... e di certo loro all'inizio non hanno fatto nulla per entusiasmarmi ... Sofferenti, come me .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 22 Giugno 2011 Condividi Inviato 22 Giugno 2011 Allora ho provato ad isolarmi .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 22 Giugno 2011 Condividi Inviato 22 Giugno 2011 Non mi sentivo molto di compagnia .... e le "gogliardate" non sortivano effetto ... Che amarezza vederli così .... quasi davanti ad uno specchio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 22 Giugno 2011 Condividi Inviato 22 Giugno 2011 Cercavo in loro la risposta, la spinta ad uscirne ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 22 Giugno 2011 Condividi Inviato 22 Giugno 2011 Alternavo passeggiate con gli Amici a quelle in solitaria .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 22 Giugno 2011 Condividi Inviato 22 Giugno 2011 ma un "malato" non può saltare le varie fasi della cura .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati