Ospite paolo_68 Inviato 22 Giugno 2011 Condividi Inviato 22 Giugno 2011 Il problema, nel mio caso, era capire che "malattia" mi stava affleggendo ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 22 Giugno 2011 Condividi Inviato 22 Giugno 2011 Nulla di fisico, per fortuna ... ma la depressione sa come colpirti ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 22 Giugno 2011 Condividi Inviato 22 Giugno 2011 Pensi di esserne fuori, ma forse quella gioia era arrivata al termine di una giornata trascorsa con gli amici ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 22 Giugno 2011 Condividi Inviato 22 Giugno 2011 I porcini in quel periodo ci provavano in tutti i modi ... Anche facendomi credere ad un inizio di "buttata" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 22 Giugno 2011 Condividi Inviato 22 Giugno 2011 Si raccoglieva sempre qualcosa .... ma mi mancava l'entusiasmo ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 22 Giugno 2011 Condividi Inviato 22 Giugno 2011 Purtroppo mi capitano alti e bassi d'umore ... ma stavolta gli amici mi hanno davvero "sopportato" ... In quei momenti ti senti privo di forze, "vecchio" ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 22 Giugno 2011 Condividi Inviato 22 Giugno 2011 In quei momenti gli amici arrivano anche a pensare di aver sbagliato loro qualcosa .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 22 Giugno 2011 Condividi Inviato 22 Giugno 2011 A quel punto capisci che ci vuole una scossa, ma devi trovarla dentro di te .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 22 Giugno 2011 Condividi Inviato 22 Giugno 2011 E allora quelli che erano problemi, li misuri sotto una luce diversa ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 22 Giugno 2011 Condividi Inviato 22 Giugno 2011 Una volta che hai capito la cura .... la malattia inizia a svanire da sè .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 22 Giugno 2011 Condividi Inviato 22 Giugno 2011 Allora inizi a vedere anche loro sotto una luce diversa, non ti sembrano più così bruttarelli, anche se portano ancora i segni della sofferenza ... Ma saranno proprio quelle ferite che ci aiuteranno in futuro .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 22 Giugno 2011 Condividi Inviato 22 Giugno 2011 Non sono ancora il "matto" e "giullare" di un tempo, gli Amici lo sanno .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 22 Giugno 2011 Condividi Inviato 22 Giugno 2011 Non mi è mai capitato in vita mia di "non sentire la sveglia" la mattina ..... E in questo periodo mi è capitato due volte Poi avviene il miracolo, l'inversione di tendenza .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 22 Giugno 2011 Condividi Inviato 22 Giugno 2011 Coinciso con una "buttata" strepitosa, ancora in atto ...... I porcini sembravano avermi atteso ..... Hanno ritardato l'esplosione al di là di tutti i pronostici .... E noi per fortuna siamo stati bravi a saper leggere la Natura, che ci ripaga sempre .... Ma questa era solo l'Anteprima! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 22 Giugno 2011 Condividi Inviato 22 Giugno 2011 Ma questa era solo l'Anteprima! seeeeeeeeeee ... della depressione che ... ci stai passando purtroppo spesso la vita che siam costretti a vivere non è quella che sognavamo, ma occorre tener duro gli Amici, la Famiglia, gli Hobbies e non per ultimi i Boschi ci possono aiutare ad uscir dal tunnel, affidiamoci a Loro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati