pietragi Inviato 22 Giugno 2011 Condividi Inviato 22 Giugno 2011 Paolettto.......... non fare il ca..ro nero eh? :biggrin: Altrimenti gli amici hanno in serbo ben altre cure per te :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 22 Giugno 2011 Condividi Inviato 22 Giugno 2011 Paoletto bello, tu malato ci devi proprio resta', gli amici poi si divertono e il bosco tira un sospiro di sollievo! Dai che la depressione passa, e torna sempre il sole Paolo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 22 Giugno 2011 Condividi Inviato 22 Giugno 2011 Dagli Paoletto, che bosco e mare sono cure senza eguali, hai visto le spigole nella sezione hobby? Facci vedere gli altri al più presto... :friends: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 22 Giugno 2011 Condividi Inviato 22 Giugno 2011 Paolo... sono rimasta senza parole... non prendermi in giro... ma ho veramente le lacrime agli occhi!! Questa volta mi hai colpito veramente forte... è il perchè forse lo sai!! Volevo fare multicitazione di molte tue frasi.... poi... alla fine... erano troppe..!! Mi è sembrato di rileggere e rivedere la mia storia... quella cominciata un po' più di un anno fa.. Quello che mi consola è il sapere che, poi... dopo tanta discesa... c'è comunque la risalita... L'importante è volerlo... senza paura di sbagliare... e sopratutto senza il terrore del cambiamento che inevitabilmente ci sarà.. e io so che tu Paolo.... da quel buon acquarietto che sei.. hai tutta la forza per risalire quel crinale Veramente una bellissima storia.... e, brutto periodo a parte.... ne è valsa la pena aspettare il tuo Topic Grazie di cuore..... Dony Una volta che hai capito la cura .... la malattia inizia a svanire da sè .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 22 Giugno 2011 Condividi Inviato 22 Giugno 2011 Forza Paoletto... Belle immagini,bei pensieri e belle emozioni.. Brutti i periodi neri..e gli accadimenti negativi..ma se c'è qualche Amico intorno...non fuggirlo..mai..ti sarà vicino se è Vero.. Un Abbraccio e...al Ceppo.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 22 Giugno 2011 Condividi Inviato 22 Giugno 2011 Ciao Paole', mi avevi detto al telefono del fatto della sveglia ma non ci avevo dato particolare importanza.........forze che la vita e' fatta a stadi .......chiuso uno se ne riapre sempre un ' altro .....magari piu' emozionante ....... Un abbraccio forte... :hug2: :hug2: :hug2: Walter p.s. dai che veneri' ci incontriamo su nei ns. amati boschi...................... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Giugno 2011 Condividi Inviato 22 Giugno 2011 Una malattia vera e propria da non sottovalutare, ci ho perso una persona che adoravo.... stai sereno paoletto, il bosco è un toccasana, ma lo è ancor di più avere accanto persone che ti vogliono bene e che ti fan sentire unico. Tu hai amici lì vicino a cui tieni e che ti apprezzano, li hai conosciuti tramite i funghi che sono un pò il nostro filo conduttore, cercali sempre anche quando avresti voglia di star solo. Una stagione da ricordare per le vostre lande, tocca a voi darne una lettura senza eccessi e trasmettendo la giusta passione, è quando il gioco si fa duro che i duri iniziano a giocare...... belle le tue foto e sembra incredibile le più belle son quelle senza funghi, non sarai mica guarito paoletto???!!!! Un abbraccio e a prestissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 22 Giugno 2011 Condividi Inviato 22 Giugno 2011 Ciao Paoletto ti dico solo una cosa....ricordati che i veri amici quando hai bisogno ci sono sempre....quindi chiamali...sono la migliore medicina fidati.....un abbraccio ...a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 22 Giugno 2011 Condividi Inviato 22 Giugno 2011 Il problema, nel mio caso, era capire che "malattia" mi stava affleggendo ... daje paolè che quando stiamo insieme ti trovo perfettamente sano e pieno di spirito sotto tutti gli aspetti e non vedo l'ora di stare insieme ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 23 Giugno 2011 Condividi Inviato 23 Giugno 2011 Vedi di riprenderti subito che il Ceppo è vicino e non puoi permetterti essere triste lassù. (Se lo avessi saputo ieri ti avrei aspettato) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 23 Giugno 2011 Condividi Inviato 23 Giugno 2011 Paoletto .... forzaaaaaa ... trova in te tutta la forzaaaaaa che ci vuole per sconfiggere questa brutta bestia e ... mi raccomando, è importante, permetti che anche gli altri ti aiutino un abbraccio a presto Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 23 Giugno 2011 Condividi Inviato 23 Giugno 2011 Mica vorrai dire che non vieni al Ceppo?? Paolo ti auguro le migliori cose e gli amici di Apb ci sono sempre. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sile Inviato 23 Giugno 2011 Condividi Inviato 23 Giugno 2011 un saluto e auguroni davide Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 23 Giugno 2011 Condividi Inviato 23 Giugno 2011 Paolo, sono felice di leggere che hai trovato le risposte e le cure in te stesso, meglio di noi stessi se ci riesce (non è sempre facile)non c'è nessuno, è difficile per altre persone entrare nella testa altrui, a volte tante parole dette anche con vera amicizia e cuore,restano li, allora diventa importante che la scintilla schiocchi al nostro interno! Anche i funghi come testimoni aiutano, anche in solitaria a riflettere su di te avvolto e parte integrante della Natura. Un abbraccio Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 23 Giugno 2011 Condividi Inviato 23 Giugno 2011 ...Paoletto bello bello bello....ar.....!!!!!! Ti stai riprendendo alla grande lo vedo quando stiamo insieme!!!!!! ...Capitano.... capitano a tutti questi momenti fa parte del nostro vivere e meno male che ci sono.....altrimenti sai che monotonia!!!!! (quante volte ti ho detto questa frase ultimamente!!!!!)..... ...Nn sei sicuramente l'unico che nn mette o nn sente la sveglia....è capitato anche a me e forse l'anno scorso proprio ad un tuo appuntamento....!!!! ...Poi intorno a questo ci sono gli sfotto e la goliardia degli amici....ma dagli sempre il giusto peso..!!!! xchè nonostante ultimamente ti dico che sei "un pò invecchiato!!!" .....lo sai che ti voglio bene!!!!! ...Comunque da oggi in poi ti dirò che hai "le fungaie più sconosciute del lazio......" a parte che stanno ultimando il passaggio della metro, dopo aver messo la fermata autobus ed un buon porchettaro a fare panini!!!!! :biggrin: :biggrin: Morenuccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati