Aquila Inviato 22 Giugno 2011 Condividi Inviato 22 Giugno 2011 ...ma poi la partita la risolveva uguale scusate,ma questo è il titolo che abbiamo deciso di dare al Topic,di comune accordo,con un amico con cui ho condiviso una splendida giornata ma partiamo dall'inizio giorni belli da queste parti,i ritrovamenti si susseguono e le graditissime visite degli amici,anche appena passata una bella giornata ben documentata in un altro Topic il giorno dopo vengono a trovarmi altri due carissimi amici diciamo,che li abbiamo "iniziati" ai piaceri della ricerca,la scorsa estate in Austria ...e loro ci hanno preso gusto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 22 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2011 hanno appreso benissimo i consigli che gli davamo e i risultati non tardano a mancare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 22 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2011 esemplari freschi di buttata,ricerca difficile,per le foglie che li coprono ma con un pò di pazienza ci si diverte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 22 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2011 in questo caso siamo arrivati un pò tardi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 22 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2011 ma vicinissimo al "vecchione" ne intravedo 4 sanissimi la foto poteva essere migliore,e ne sarebbe valsa la pena,ma erano dentro una spinara Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 22 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2011 lui è Massimiliano,stracontento per il ritrovamento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 22 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2011 nella fungaia i ritrovamenti proseguivano questo era a meno di un metro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 22 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2011 e tra un ritrovamento e l'altro ci godevamo queste altre delizie del bosco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 22 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2011 (modificato) loro sono Massimiliano e Anna,e io sono stato felicissimo della loro visita se ci riescono,forse saranno al Ceppo con noi Modificato 22 Giugno 2011 da Aquila Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 22 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2011 ma torniamo al titolo del Topic appena passata l'euforia dei giorni trascorsi tra i boschi con vari amici ecco arrivare la visita di un altro grande amico addirittura accompagnato da uno spettacolo della natura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 22 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2011 secondo me mi ha "bruciato" la mattina quando al telefono con un suo amico,mi ha descritto come "uno forte a funghi" fatto stà che i funghi li trovava solo lui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 22 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2011 galletti,porcini...e io niente non so se vi sia mai capitato,un giorno in cui chi è con te li trova e tu niente ...e poi in uno dei miei boschi preferiti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 22 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2011 ormai lo scoramento era al massimo sembrava che quando passavo si nascondessero lui intanto proseguiva con i ritrovamenti ...ero diventato solo un portatore di gerla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 22 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2011 dopo 6 ore,intervallate da un pranzo in trattoria...in cui mi sono ampiamente rifatto dalla frustrazione, :biggrin: non ce la facevo più ad un certo punto gli ho detto,"tu prenditela comoda,io comincio ad avviarmi verso la macchina" appena riprendo il sentiero,trovo il primo ...dopo svariate ore senza vederne uno,il primo istinto è stato quello di dargli un calcione,ma ho desistito appena mi raggiunge alla macchina,cominciamo a scherzare sulla giornata trascorsa per me infausta e lì conio la frase "anche Maradona sbagliava i rigori" mentre riprendiamo la strada del ritorno,ho come un'intuizione gli faccio,"fermati un attimo che dò un'occhiata a questa cerretina",che mi ispirava da tempo,ma dove non ero mai stato sempre diretto ai posti "buoni" appena entro,mi trovo davanti ad una spettacolare fungaia di neri scusate la foto,ma l'emozione era tanta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 22 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2011 erano ben 6 splendidi esemplari urlavo e ballavo dalla gioia logicamente foto fatte senza cavalletto e non guardando i parametri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati