roberto Inviato 28 Giugno 2011 Condividi Inviato 28 Giugno 2011 Certo che trovarli sopra i rami . . . . è facile! :biggrin: . . . caro Alfonso, ti aspetto sotto al ginepro! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 30 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2011 Il 24/06/2011 at 16:33, Rusticolo ha scritto: Grande Alfonso, me vai a sbaglia' un rigore a porta vuota!!! Alfonsino non aver paura a sbagliare un calcio di rigore...... dai che ti rifai, poi come si dice hai fatto gli onori di casa Marco daje Marco...abbiamo un conoscente in comune ti ho mandato i saluti direttamente da lui :tongue: Il 26/06/2011 at 19:35, cioffi ha scritto: " alfò.... me sà che abbiamo creato un nuovo "posseduto"...... spero di andare a funghi con lui ad agosto, o magari prima al ceppo! per quell'altro, non ci sono parole, quando c'è LUI la giornata passa in un batter d'occhio! bravi. un abbraccio. posseduto no,ma ottimo cercatore si Il 27/06/2011 at 10:44, valtulin ha scritto: Le partite finiscono al 90 esimo no? E gli hai rifilato 6 pappine uno piu bello dell'altro. Bravissimo! è stata una vera intuizione che mi ha fatto pareggiare la partita :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 30 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2011 Il 27/06/2011 at 13:04, paolo_68 ha scritto: Chapeau!!!! mercì beaucoup :biggrin: !!! Il 27/06/2011 at 13:45, Biula ha scritto: Grande Alfonsì... tutto troppo bello.. i boschi.. gli amici con cui condividere il tutto... ma i neri..... no.... quelli proprio non mi piacciono!!!! solo perchè li avete trovati tu e quelle brutte facce che ho intravisto in mezzo alle sterpaglie!!!! Dony grazie Dony,annata eccezionale, effettivamente tutti quei neri ad inizio stagione non li avevo mai trovati Il 28/06/2011 at 09:56, funghimundi ha scritto: Alfonsì sei un grande, altro che quella mezza calzetta di Maradona non vedo l'ora di "litigarci" gli arrosticini al ceppo ...sono cintura nera di arrosticini :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 30 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2011 Il 28/06/2011 at 11:40, Pedroso ha scritto: Grande Alfonso Scusa se l'ho letto un pò in ritardo ma devo proprio dirti che ho apprezzato molto il modo di raccontarci la tua uscita e lo spirito che se ne evince. ....ecchissenefrega se le foto sono un pò mosse :biggrin: Ci si vede al Ceppo Aquilone, ho ancora in macchina un gift per te che mi porto dietro da una vita effettivamente è tanto che non ci si vede,non vedo l'ora al Ceppo Il 28/06/2011 at 13:28, roberto ha scritto: Certo che trovarli sopra i rami . . . . è facile! :biggrin: . . . caro Alfonso, ti aspetto sotto al ginepro! :wink: dai che quest'anno si ripete con nuove "dritte" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 30 Giugno 2011 Condividi Inviato 30 Giugno 2011 grandi ritrovamenti grande gruppo come solo tu sai organizzare Alfonsì bellissimo topic,un'abbraccio e complimenti per tutto,amici uscita e ritrovamenti aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luxago Inviato 2 Luglio 2011 Condividi Inviato 2 Luglio 2011 Ma che bella coppietta! Mi sembra quasi di conoscerli... E la faccia di Massimiliano con il monumento di funghi in mano è spettacolare: trasuda gioia da tutti i pori... Se tu sei sfortunato io ho la sfortuna incorporata ! Dopo 15 giorni di malattia, quando volevo venire su da te, mi son beccato pure l'influenza, ca**o! Scusate ma quando ce vò ce vò Sarà per la prossima volta. In ferie sono stato 7 giorni ad Ischia,(isola incredibilmente verde), ed anche lì ci sono un sacco di funghi, di razza per me sconosciuta! Se riesco, posto le foto fatte. Baci a tutti (dopo le ferie siamo più generosi). Ciao!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 3 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2011 Il 30/06/2011 at 22:59, mare e monti ha scritto: grandi ritrovamenti grande gruppo come solo tu sai organizzare Alfonsì bellissimo topic,un'abbraccio e complimenti per tutto,amici uscita e ritrovamenti aldo grazie Aldo,sai che quando ti va,e trovi il tempo,io sono sempre qua,per farci una passaggiata insieme Il 02/07/2011 at 23:29, Luxago ha scritto: Ma che bella coppietta! Mi sembra quasi di conoscerli... E la faccia di Massimiliano con il monumento di funghi in mano è spettacolare: trasuda gioia da tutti i pori... Se tu sei sfortunato io ho la sfortuna incorporata ! Dopo 15 giorni di malattia, quando volevo venire su da te, mi son beccato pure l'influenza, ca**o! Scusate ma quando ce vò ce vò Sarà per la prossima volta. In ferie sono stato 7 giorni ad Ischia,(isola incredibilmente verde), ed anche lì ci sono un sacco di funghi, di razza per me sconosciuta! Se riesco, posto le foto fatte. Baci a tutti (dopo le ferie siamo più generosi). Ciao!!! vabbè Luca,sarà per la prossima occasione l'importante è che ti sei rilassato quando vuoi...sai dove vuoi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati