Aquila Inviato 22 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2011 mentre mi dimenavo,ormai preso dall'incontenibile gioia mi è tornata in mente la frase detta qualche minuto prima "anche Maradona sbagliava i rigori" a cui ho aggiunto..."però poi le partite le risolveva ugualmente! :biggrin: " qui nel pieno delirio,una rappresentazione improvvisata vicino alla macchina in cui appare anche Mister X :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 22 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2011 e questo è tutto,almeno per oggi ringrazio tutti quelli che mi sono venuti a trovare con cui ho passato bellissime ore i funghi sono la passione comune che ci unisce,ma le semplici conoscenze stanno diventando belle amicizie l'importante è non farsi prendere dalla bramosia dei ritrovamenti...e dare ai funghi la giusta importanza :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 22 Giugno 2011 Condividi Inviato 22 Giugno 2011 Ottima frase finale Alfonso, spero che di vedere Massimiliano al ceppo e fare un giro tutti assieme. :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 22 Giugno 2011 Condividi Inviato 22 Giugno 2011 Grande Alfonso, ma con un finale cosi' non hai risolto solo la partita, con dei neri cosi' hai vinto il campionato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 22 Giugno 2011 Condividi Inviato 22 Giugno 2011 grande spettacolo alfonsì, i cari amici tuoi li aspettiamo al ceppo e quell'altro brutto ceffo :biggrin: :biggrin: che al ceppo non vuole venire lo saluto e abbraccio ora un caro :hug2: alfonso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Giugno 2011 Condividi Inviato 22 Giugno 2011 Al Ceppo li vogliamo tutti, ultimo compreso..... bel racconto Alfonso, così bello che avrei voluto esserci dentro. E poi sai, quelle parole alla fine hai fatto bene a metterle, ogni tanto è bene chiarire che si può amare i Porcini senza perdere la testa e soprattutto gli Amici. A prestissimo Alfò.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 22 Giugno 2011 Condividi Inviato 22 Giugno 2011 Caro Alfonsì..belle giornate..passate con Amici..che spero di vedere al Ceppo...anche il Caro Mister X.. :biggrin: Sono poi convinto che con le gambe sotto la tavola..ti sarai consolato a Sufficenza..Non ho dubbi.. Ti Abbraccio Caramente in attesa del Ceppo...è lì che arriva.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 22 Giugno 2011 Condividi Inviato 22 Giugno 2011 I quattro insieme sono da encomio solenne. I neri sono assolutamente fuori concorso. Tu meriti un grosso applauso...tante volte si parla di condividere qua condividere là...ammiro davvero la tua coerenza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 22 Giugno 2011 Condividi Inviato 22 Giugno 2011 Non vedo l'ora di rivedervi per abbracciarvi e ascoltare le vostre storie dal vivo.... ....comunque maradona di rigori ne ha sbagliati veramente pochi...come Alfonsino ehhh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 22 Giugno 2011 Condividi Inviato 22 Giugno 2011 Complimenti Alfonsi', bellissimi neri !!!!! Un saluto anche ai cari amici che erano con te!! Un abbraccio... :hug2: Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 22 Giugno 2011 Condividi Inviato 22 Giugno 2011 Bella Alfonsì, è stata veramente una bella uscita Ciaooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 22 Giugno 2011 Condividi Inviato 22 Giugno 2011 a Fonsi sei uno de core!!! a parte la fungata che in molti ritengono finita(chi capisce poco) i neri sono da coccolone ed e'un piacere vedere sesto allem prese con la ripulitura del bosco da quei cosi borraccioni!!! bella rega'Sabato se replica quello passato!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 22 Giugno 2011 Condividi Inviato 22 Giugno 2011 Alfonsì, l'abbiamo capito tutti che la tua era una tattica. Prima hai fatto sfogare Gianluca, poi alla fine...l'hai fatto nero!! A parte gli scherzi, ormai sarei monotono a ripetere quello che tutti già sanno e cioè che uscire a funghi con te è davvero un piacere impagabile!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 22 Giugno 2011 Condividi Inviato 22 Giugno 2011 galletti,porcini...e io niente non so se vi sia mai capitato,un giorno in cui chi è con te li trova e tu niente ...e poi in uno dei miei boschi preferiti eccome se è capitato, a me ora ma soprattutto a mio padre che era un gran fungaiolo, ora malmesso, anni addietro provo a spiegare come può accadere il tutto, secondo me notare i virgolettati ... esasperazione di concetti andar per funghi dovrebbe esser rilassante, se uno si disunisce, temendo di "sfigurare" di fronte ad "avversari" inferiori che scovano funghi prima di te, vaga poi nervosamente e freneticamente per i boschi e non fa che peggiorare la situazione questo accresce lo stress e la frenesia, si corre x i boschi e non si vedon i funghi mio padre, saggio, a volte rompeva l'incantesimo sedendosi x terra, fumandosi una siga, insomma rilassandosi e poi ripartiva come hai fatto tu dopo pranzo, massacrando ogni "rivale" in quanto come x Maradona ... la classe non è acqua e la fortuna alla fine premia sempre i Migliori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 22 Giugno 2011 Condividi Inviato 22 Giugno 2011 Vuoi sapere se mi è mai capitato di girare, girare, girare....e di trovare un'emerita cippa (o poco più) e chi sta con me invece non fa altro che chinarsi, raccogliere, pulire e mettere nel cesto? Bhè, si, praticamente ogni volta che vado con Daniela Ciaooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati