telefunghen Inviato 22 Giugno 2011 Condividi Inviato 22 Giugno 2011 Alfonsi pure te sei de core :derisive: Te sei salvato tempo tempo, li hai fatti neriiii A presto al ceppos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 22 Giugno 2011 Condividi Inviato 22 Giugno 2011 Sei uno forte Alfonsì ... hai un core grande grande non ti dico altro solo grandi un :hug2: e arriverci presto Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 22 Giugno 2011 Condividi Inviato 22 Giugno 2011 (modificato) e questo è tutto,almeno per oggi ringrazio tutti quelli che mi sono venuti a trovare con cui ho passato bellissime ore i funghi sono la passione comune che ci unisce,ma le semplici conoscenze stanno diventando belle amicizie l'importante è non farsi prendere dalla bramosia dei ritrovamenti...e dare ai funghi la giusta importanza :wink: bravo Alfonso ...non solo per i bellissimi ritrovamenti in "zona cesarini", tanto per usare un altro riferimento calcistico :biggrin: ma anche per come sai vivere in modo sano questa passione Modificato 22 Giugno 2011 da leona63 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 22 Giugno 2011 Condividi Inviato 22 Giugno 2011 E bravi non ve siete fatti mancà niente. Alfonsì uno di noi!!! Grande Alfonsì. Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 22 Giugno 2011 Condividi Inviato 22 Giugno 2011 Alfonsì sei il migliore :hug2: Matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 22 Giugno 2011 Condividi Inviato 22 Giugno 2011 (modificato) Alfonsinooooooo !!!!!! :biggrin: certo che sbagliare i rigori, con tutti sti " p...alloni " che girano quest'anno, è quasi impossibile............ e su questo: i funghi sono la passione comune che ci unisce,ma le semplici conoscenze stanno diventando belle amicizie l'importante è non farsi prendere dalla bramosia dei ritrovamenti...e dare ai funghi la giusta importanza non posso che concordare..... Modificato 22 Giugno 2011 da bibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 22 Giugno 2011 Condividi Inviato 22 Giugno 2011 ormai lo scoramento era al massimo sembrava che quando passavo si nascondessero lui intanto proseguiva con i ritrovamenti ...ero diventato solo un portatore di gerla ha ha ha bella questa.... 'Alfonsino, il portatore di gerla'! P.S.: a me capita quasi sempre, solamente l'anno scorso ad una crociata ne ho trovati più di tutti...e infatti mi guardavano strano...! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 23 Giugno 2011 Condividi Inviato 23 Giugno 2011 :clapping: grande Alfonsì lo scoramento da "li trova solo lui" e per di più nei miei posti credo che lo abbiamo provato tutti, il sogno di recuperare alla grande in "zona Cesarini", tanto per rimanere in tema calcistico è proprietà di pochi, quindi encomio solenne ad Alfonso :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 23 Giugno 2011 Condividi Inviato 23 Giugno 2011 Grande Alfonsino, le giornate storte capitano a tutti, per cui non ti preoccpuare... e poi con quei neri finali ti sei rifatto ampiamente. A me succede quando vado in compagnia, nei posti migliori mi distraggo :biggrin: e così vedo gioire gli altri che per me è sempre molto bello, e secondo me questa cosa succede anche a te, magari inconsciamente. Poi ci sono anche le giornate negative eh, sia chiaro A presto Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 23 Giugno 2011 Condividi Inviato 23 Giugno 2011 (modificato) ciao Alfonso funghi veramente belli e bello anche il racconto saluti Modificato 23 Giugno 2011 da pioppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sile Inviato 23 Giugno 2011 Condividi Inviato 23 Giugno 2011 si leggono sempre dei bei racconti e si ammirano foto stupende....altrimenti cosa ci stavamo a fare in questo sito??? complimenti a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 23 Giugno 2011 Condividi Inviato 23 Giugno 2011 Ti sei salvato in zona cesarini.............................salutami MIster X va ciao Belli er Viky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 23 Giugno 2011 Condividi Inviato 23 Giugno 2011 e questo è tutto,almeno per oggi ringrazio tutti quelli che mi sono venuti a trovare con cui ho passato bellissime ore i funghi sono la passione comune che ci unisce,ma le semplici conoscenze stanno diventando belle amicizie l'importante è non farsi prendere dalla bramosia dei ritrovamenti...e dare ai funghi la giusta importanza :wink: Bella Alfonsì.....che spettacolo de funghi....e che compagnia...!!!! Me manca na giornata insieme....Full optional ....ma arriverà presto... ..Splendidi i neri...da fà al forno con le patate come consiglia Paoletto!!!! A presto Grande!!!! (un caro saluto anche all'Umbro Sesto ) Moreno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 23 Giugno 2011 Condividi Inviato 23 Giugno 2011 Complimenti Alfonso a te e agli amici, bellissima uscita. Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 23 Giugno 2011 Condividi Inviato 23 Giugno 2011 Oh sei proprio come un'aquila.. .zompi sempre nel posto giusto!! Mannaggia che neri! Sei un o spettacolo! E salutami Mister X! Un abbraccio. :hug2: ..ci si vede fra un po' al nord.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati