Geppo Inviato 23 Giugno 2011 Condividi Inviato 23 Giugno 2011 (modificato) Pierca mi sa che l'anti Elfi ti ha invecchiato i funghi e sfuocato le foto :biggrin: Giovanni, le foto son sfocate xche' mentre lasciava giu' i Pocket Coffe si metteva in bocca i Mon Chèri Modificato 23 Giugno 2011 da Geppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 23 Giugno 2011 Condividi Inviato 23 Giugno 2011 con tutte ste lumache in giro io mi nascondo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 23 Giugno 2011 Condividi Inviato 23 Giugno 2011 io invece Guerriero sono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 23 Giugno 2011 Condividi Inviato 23 Giugno 2011 io no, timmido sono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 23 Giugno 2011 Condividi Inviato 23 Giugno 2011 a me mi a me mi piaccion i mirtilli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 23 Giugno 2011 Condividi Inviato 23 Giugno 2011 io ne ho mangiati troppi e mi son invecchiato precocemente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 23 Giugno 2011 Condividi Inviato 23 Giugno 2011 e ora andiamo a vedere se i fratellini che avevo coperto ci son ancora ... aguzzo la vista da lontano e goooooooooodo, mi avvicino e ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 23 Giugno 2011 Condividi Inviato 23 Giugno 2011 ma questa volta lo scherzetto degli elfi non mi spiace poi troppo, ne avevo lasciati 2 piccoli e 2 sembrano essere, ma mentre li colgo ... si moltiplicano x 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 23 Giugno 2011 Condividi Inviato 23 Giugno 2011 ancora adesso riguardando la foto non mi pare possibile, GRAZIE ELFI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 23 Giugno 2011 Condividi Inviato 23 Giugno 2011 (modificato) e stanno accorrendo altri 2 cugini, per stare tutti vicini vicini Modificato 23 Giugno 2011 da Pierca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 23 Giugno 2011 Condividi Inviato 23 Giugno 2011 arriba arriba Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 23 Giugno 2011 Condividi Inviato 23 Giugno 2011 e pensare che questi erano di valtulin se solo avesse accettato l'invito dell'altro sera ... pazienza si consolerà con questa immagine in stile cime quasi tempestose Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 23 Giugno 2011 Condividi Inviato 23 Giugno 2011 la Natura ringrazia del pensiero e si manifesta in tutta la sua potenza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 23 Giugno 2011 Condividi Inviato 23 Giugno 2011 torno sullo spiazzo ove trovai il + bello gg addietro e chiaramente non pare esserci nulla di appariscente, ma ad un tratto mi sento come chiamare, mi volto e non vedo nessuno, mi sembra però di notare qualcosa dietro al ramo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 23 Giugno 2011 Condividi Inviato 23 Giugno 2011 ma non è un folletto, bensì un funghetto spiritoso che emula le nostre faccine, mi scappa da ridere e decido di lasciarlo crescere ancora e giocare come meglio crede, se lo merita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati