valtulin Inviato 23 Giugno 2011 Condividi Inviato 23 Giugno 2011 mea culpa mea maxima culpa. Bhe dai son starfelice lo stesso Funghi bellissimi che meritavano di sicuro mano meno emozionata hahahaha. Bellissimo il panorama poi mi racconterai che monti sono. Bravissimo insisti fin che puoi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 23 Giugno 2011 Condividi Inviato 23 Giugno 2011 e questa Signora in Rosso pare gradire la scena Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 23 Giugno 2011 Condividi Inviato 23 Giugno 2011 ma torniamo seri, se possibile, anche se a ben guardarli, se si è sereni di spirito, i funghi son tutti un pochino buffi, o almeno strani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 23 Giugno 2011 Condividi Inviato 23 Giugno 2011 ma anche furbetti, come questo che quasi calpestavo una ora prima senza vederlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 23 Giugno 2011 Condividi Inviato 23 Giugno 2011 o questa porcinella che pare una indossatrice Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 23 Giugno 2011 Condividi Inviato 23 Giugno 2011 ma purtroppo il mio boschetto è finito, o meglio la curiosità di vedere se l'altro è fiorito è tanta, ed allora saluto il bosco ed i suoi piccoli abitanti, piglio l'auto e cambio valle. Giunto in loco, 4 passi e mi appare uno spettacolo mai visto, almeno da me Da sotto lo spesso fogliame ... tutto giallo ... non possono essere gallinacci, troppo alti, eppure il colore è inconfondibile, quasi con timore scopro i NUOVI MOSTRI 16 cm di altezza il + alto dei 3 IT'S INCREDIBLE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 23 Giugno 2011 Condividi Inviato 23 Giugno 2011 certo Madre Natura non è mai avara di sorprese, tanto è che mentre mi accingo a cogliere questo damerino, un fulmine mi cade a 100 mt e scrosci di pioggia mi vedono correre in discesa libera o meglio slalom gigante fra arbusti e piante varie Mi resta il dubbio se anche il mio secondo bosco è in fiore, e chissà che a breve non vada a togliermi questo dubbio Mi scuso per la qualità di alcune foto e per la lungaggine del post e spero di non aver annoiato nessuno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 23 Giugno 2011 Condividi Inviato 23 Giugno 2011 Bellissimo il panorama poi mi racconterai che monti sono. ma no, anche subito, son certo che decine di piattole lurkatrici non aspettano altro sono i monti ... sibillini ahahahahahahahahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 23 Giugno 2011 Condividi Inviato 23 Giugno 2011 oooh laa!! finalmente un post dove non ti lamenti della stitichezza dei boschi!! le foto sfocate? tutta colpa del baston -cavalletto!:biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 23 Giugno 2011 Condividi Inviato 23 Giugno 2011 noioso no, le foto sfuocate io non le avrei messe, perchè a mio avviso rischiano di rovinare il topic (questione di gusto) tanto ci crediamo che li hai trovati, anche se non ce li fai vedere tutti... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
juliet Inviato 23 Giugno 2011 Condividi Inviato 23 Giugno 2011 Mi è venuta voglia di porcini...e di un caffé! ^^ Sicuro che non ti sponsorizzano dalla Ferrero? hehehe scherzi a parte, a me per le levataccie dell'alba ci vorrebbe una betoniera di caffé, altrochè qualche versione poket! ^^ Bellissimi funghi! Moreno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 23 Giugno 2011 Condividi Inviato 23 Giugno 2011 Belle passeggiate e bei ritrovamenti...belle Emozioni coronate dai doni che il bosco sà fare...a chi lo ama... Anche io avrei trascurato le immagini sfuocate...troppe..sicuramente frutto dell'Emozione.. :biggrin: Un Abbraccione e..insisti.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dellas Inviato 23 Giugno 2011 Condividi Inviato 23 Giugno 2011 con tutti quei caffe' avrai riempito pure il cesto..ma ti sei fatto venire la tachicardia...si scherza naturalmente...post simpaticissimo..complimenti!!! Fabrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 23 Giugno 2011 Condividi Inviato 23 Giugno 2011 Ciao Pierca! Bellissimi funghi!! Ora però vado anch'io a farmi un poket !! Ciaoooo, Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 23 Giugno 2011 Condividi Inviato 23 Giugno 2011 Dai Ezio, belle uscite e bei risultati, pero' tu giochi sporco con i Pocket, visto che fai cosi', alla prossima uscita mi porto un vassoio di Baba' al Rum, 3 alla volta ne raccolgo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati