Vai al contenuto

Pozione anti Elfi

Ospite Pierca

Messaggi raccomandati

• Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Pierca

ma torniamo seri, se possibile, anche se a ben guardarli, se si è sereni di spirito, i funghi son tutti un pochino buffi, o almeno strani

post-4318-0-12231200-1308844113.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Pierca

ma purtroppo il mio boschetto è finito, o meglio la curiosità di vedere se l'altro è fiorito è tanta, ed allora saluto il bosco ed i suoi piccoli abitanti, piglio l'auto e cambio valle. Giunto in loco, 4 passi e mi appare uno spettacolo mai visto, almeno da me

Da sotto lo spesso fogliame ... tutto giallo ... non possono essere gallinacci, troppo alti, eppure il colore è inconfondibile, quasi con timore scopro i NUOVI MOSTRI

16 cm di altezza il + alto dei 3

IT'S INCREDIBLE

post-4318-0-77022600-1308844896.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Pierca

certo Madre Natura non è mai avara di sorprese, tanto è che mentre mi accingo a cogliere questo damerino, un fulmine mi cade a 100 mt e scrosci di pioggia mi vedono correre in discesa libera o meglio slalom gigante fra arbusti e piante varie

Mi resta il dubbio se anche il mio secondo bosco è in fiore, e chissà che a breve non vada a togliermi questo dubbio :snoozer_05:

Mi scuso per la qualità di alcune foto e per la lungaggine del post e spero di non aver annoiato nessuno

post-4318-0-03838200-1308845703.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Pierca
  Il 23/06/2011 at 15:43, valtulin ha scritto:

Bellissimo il panorama poi mi racconterai che monti sono.

ma no, anche subito, son certo che decine di piattole lurkatrici non aspettano altro

sono i monti ... sibillini ahahahahahahahahah :smilies90:

Link al commento
Condividi su altri siti

oooh laa!! finalmente un post dove non ti lamenti della stitichezza dei boschi!!:yes:

le foto sfocate? tutta colpa del baston -cavalletto!:biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

noioso no, le foto sfuocate io non le avrei messe, perchè a mio avviso rischiano di rovinare il topic (questione di gusto)

tanto ci crediamo che li hai trovati, anche se non ce li fai vedere tutti... :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è venuta voglia di porcini...e di un caffé! ^^ Sicuro che non ti sponsorizzano dalla Ferrero? hehehe scherzi a parte, a me per le levataccie dell'alba ci vorrebbe una betoniera di caffé, altrochè qualche versione poket! ^^ Bellissimi funghi!

Moreno

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

Belle passeggiate e bei ritrovamenti...belle Emozioni coronate dai doni che il bosco sà fare...a chi lo ama...

Anche io avrei trascurato le immagini sfuocate...troppe..sicuramente frutto dell'Emozione.. :biggrin:

Un Abbraccione e..insisti..

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping: Dai Ezio, belle uscite e bei risultati, pero' tu giochi sporco con i Pocket, visto che fai cosi', alla prossima uscita mi porto un vassoio di Baba' al Rum, 3 alla volta ne raccolgo! :rofl: :friends:
Link al commento
Condividi su altri siti