telefunghen Inviato 23 Giugno 2011 Condividi Inviato 23 Giugno 2011 Ezio felice di vedere le tue foto, ma da retta metti le migliori altrimenti si rischia che tanti non lo vedano. Poi togli quel caffè che ce stona Continua Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 23 Giugno 2011 Condividi Inviato 23 Giugno 2011 a me mi a me mi piaccion i mirtilli E a me anche i Pocket Coffe Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 23 Giugno 2011 Condividi Inviato 23 Giugno 2011 Bellissimi!!! Vedo che hai trovato anche parecchi pocket coffee....non pensavo che fossero simbionti del porcino....questa pazza, pazza natura!!! Ciao! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 24 Giugno 2011 Condividi Inviato 24 Giugno 2011 terza puntata riassunto delle puntate precedenti ... ci eravan lasciati al fulmine che mi aveva allontanato dal secondo bosco ... alle 5,30 son di nuovo lì, non si lascian le cose a metà, penso io mi sposto in un canalone che ieri non avevo visionato e ... TOMBOLO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 24 Giugno 2011 Condividi Inviato 24 Giugno 2011 giro parecchio ma poi solo in punta al bosco vengo premiato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 24 Giugno 2011 Condividi Inviato 24 Giugno 2011 scavallo, verso zona inverso, ma la scelta si rivela pessima torno tramite sterrato verso il sole e vado a vedere la zona miracolosa ove lo scorso anno da sotto terra estraevo funghitalpa da urlo ci ero passato credo 7 gg fa e avevo guardato benissimo, sapendo che crescevano sotto terra, eppure guardate cosa ci ho trovato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 24 Giugno 2011 Condividi Inviato 24 Giugno 2011 concima bene, a ottobre voglio bei frutti, Amico decido di andare a vedere un angolino misto betulle e come sempre mi accoglie alle porte del bosco il solito guardiano con pantaloni rossi sempre nello stesso punto, da anni lo trovo, lo fotografo n volte e lo lascio marcire lì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 24 Giugno 2011 Condividi Inviato 24 Giugno 2011 avrei ancora voglia di togliermi uno sfizio, cambiare valle e arrampicarmi in faggeta, ma debbo tornare a casa ad accudire i miei prima il dovere poi (nel weekend) il piacere Suerte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 24 Giugno 2011 Condividi Inviato 24 Giugno 2011 Belle passeggiate e bei ritrovamenti...belle Emozioni coronate dai doni che il bosco sà fare...a chi lo ama... Anche io avrei trascurato le immagini sfuocate...troppe..sicuramente frutto dell'Emozione.. :biggrin: Un Abbraccione e..insisti.. Giuliano col pubblicare foto sfocate ? come scritto ad inizio post le foto sfocate son frutto di un esperimento, fra le funzioni della compatta avevo trovato quella "fogliame" che pensavo funzionasse poi ho visto a casa che i risultati eran pessimi (e ve ne ho risparmiate decine ancor peggiori) testimoni Geppo E Valtulin, invitandoli a venire nei miei boschi, in pvt gli scrissi che non postavo il report in quanto le foto eran scadenti, e così x gg non ho pubblicato nulla poi viste altre foto scadenti almeno come le mie, che non eran state criticate, ho pensato che in questo periodo che non è che si vedon molti esemplari era meglio veder male che non vedere se ho sbagliato mi scuso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 24 Giugno 2011 Condividi Inviato 24 Giugno 2011 ...mai trovati tutti quei Poket Coffee nel bosco ti sarai portato 2 canestri post molto simpatico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati