dragon56 Inviato 24 Giugno 2011 Condividi Inviato 24 Giugno 2011 Salve ragazzi , oggi un 'altra uscita forse mi fermo un po' .........per riprendere poi in seguito con i faggi .......dalle ultime notizie sembrava che le buttate si fossero spostate piu' alto e quindi come primo input decido di fare una capatina in un bosco di mia conoscenza........ma mentre sto percorrendo la strada in macchina .....il mio sesto senso ...comincia a farmi venire qualche dubbio .....e quindi seguo come sempre l' istinto e mi fermo nei miei soliti boschi ........niente faggi ......quercie, carpini, castagni.....e nocchie ........... rientro nel bosco per la terza volta in questa settimana e faccio sempre il solito giro ormai me lo sono imparato a memoria...ci andrei anche bendato ...eh, eh, eh, incredibile ci risono..di nuovo ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 24 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2011 Si permettono pure di farmi una sorpresa di bollatina da 5 in fila indiana......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 24 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2011 Oggi mi sono capitati i funghi piu' strani .....che bella la natura crea a suo piacimento... Guardate questi due .....ma come sono cresciuti ??? bo???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 24 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2011 Oggi ho trovato certi padelloni da paura.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 24 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2011 Quando cominci a trovare questi ....la stagione e' alle sue battute finali , almeno per loro..... Pero' un bel trittico di bollata si fa' trovare sempre ....grazie caro bosco ......non mi deludi mai......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 24 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2011 Questo non so' se era un alieno trasformatosi in fungo o uno scorpione.....??????? Sempre piu' strani ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 24 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2011 Va bene continuiamo il giro...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 24 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2011 Le amanite sono dovunque ti giri.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 24 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2011 Eppure tra un intermezzo e l' altro continuo a trovare boccioli... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 24 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2011 Eppure tra un intermezzo e l' altro continuo a trovare boccioli... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 24 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2011 (modificato) I padelloni escono a raffica ...non si puo' non vederli e martedi' non c'erano.....????? Modificato 24 Giugno 2011 da dragon56 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 24 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2011 Sembra che il bosco li abbia sfornati tutti insieme in 2 soli giorni ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 24 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2011 I bei funghi ci sono ancora.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 24 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2011 Tra boccioli ..................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 24 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2011 e farnie..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati