dragon56 Inviato 24 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2011 Di tutti i tipi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 24 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2011 Per0' non tutti erano diventati farnie..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 24 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2011 Un primo piano.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 24 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2011 Comunque funghi ancora belli..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 24 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2011 Farnia.....bocciolo....e' un gioco continuo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 24 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2011 Sono le 9,30 sto per uscire il canestro e' pieno .....una bella amanita mi saluta con garbo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 24 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2011 (modificato) Vi saluto con l' ultima foto di una parte del raccolto......... Un abbraccio a tutti..ora penso mi prendero' un po' di tempo sabbatico...... Walter Modificato 24 Giugno 2011 da dragon56 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 24 Giugno 2011 Condividi Inviato 24 Giugno 2011 (modificato) E per fortuna che ti fermi un po'...se nò gli altri Amici...cosa trovano?? Un Abbraccione e complimenti ancora... A mè lo scorpione..sembra più un Toro.. Giuliano Modificato 24 Giugno 2011 da dumbokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 24 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2011 E per fortuna che ti fermi un po'...se nò gli altri Amici...cosa trovano?? Un Abbraccione e complimenti acora... A mè lo scorpione..sembra più un Toro..Giuliano Ciao Giuliano, io li sto aiutando in tutte le maniere possibili, piu' che dare i ritrovamenti in real time....cosa posso fare??? Certo poi tocca a loro trovarli..... ma questa e' un 'altra storia....anche oggi ho incontrato nel bosco due fungaroli anziani i cesti completamnete vuoti ????? Quello che non riesco a capire ma dove li cercano i funghi?????? Oggi era impossibile non trovarli , certo solo in determinati posti .... Per il fungo strano , penso che il Toro forse si avvicina di piu' , ma anche l 'alieno non e' un accostamento malvagio.....eh , eh, Un abbraccio forte.. :hug2: Walter P.S Ora si cambia ambiente ....e registro ......la pesca in mare .....!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 24 Giugno 2011 Condividi Inviato 24 Giugno 2011 Evvai alla grande Walter, funghi bellissimi, purtroppo x me son bloccato fino a lunedi' x lavoro...ma martedi' si ricomincia ...spero. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 24 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2011 Evvai alla grande Walter, funghi bellissimi, purtroppo x me son bloccato fino a lunedi' x lavoro...ma martedi' si ricomincia ...spero. Vai tranquillo che li trovi .......te lo auguro con tutto il cuore !!!! Martedi' sono convinto che farai un bel topic..... P.S. il martedi' e' un giorno speciale e direi fortunato........ Ciao a presto Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 24 Giugno 2011 Condividi Inviato 24 Giugno 2011 Sei un rullo Warterììììì, io sto a perde i colpi, me anna a trovà i neri profondi, mi dimentico dei neri de macchia, vado e li trovo spampanatiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 24 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2011 Sei un rullo Warterììììì, io sto a perde i colpi, me anna a trovà i neri profondi, mi dimentico dei neri de macchia, vado e li trovo spampanatiii Ciao grande Marione, nooooo..i neri di macchia spampanati......non si possono vedere , mi salterebbero le coronarie dallo sconforto ..... Dai che ti rifarai alla grande ....ne' sono convinto ....sono abituato alle tue sorprese last minute......eh, eh, eh, Un abbraccio forte! :hug2: walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 24 Giugno 2011 Condividi Inviato 24 Giugno 2011 Salve ragazzi , oggi un 'altra uscita forse mi fermo un po' .........per riprendere poi in seguito con i faggi .......dalle ultime notizie sembrava che le buttate si fossero spostate piu' alto e quindi come primo input decido di fare una capatina in un bosco di mia conoscenza........ma mentre sto percorrendo la strada in macchina .....il mio sesto senso ...comincia a farmi venire qualche dubbio .....e quindi seguo come sempre l' istinto e mi fermo nei miei soliti boschi ........niente faggi ......quercie, carpini, castagni.....e nocchie ........... rientro nel bosco per la terza volta in questa settimana e faccio sempre il solito giro ormai me lo sono imparato a memoria...ci andrei anche bendato ...eh, eh, eh, incredibile ci risono..di nuovo ....... bella Walter....credevo anch'io fosse finita o quasi sotto le querce.... oggi con stupore ho trovato funghi che solo 3-4 giorni fa' non c'erano, oppure non si vedevano... bocciolotti, ma anche qualche padellone (rovinato!!)....quindi cresciuti in pochissimo tempo.... tu credi sia ancora l'effetto luna? o sarà 'sto caldo che li sta facendo esplodere velocemente??? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 24 Giugno 2011 Condividi Inviato 24 Giugno 2011 Salve ragazzi , oggi un 'altra uscita forse mi fermo un po' .........per riprendere poi in seguito con i faggi .......dalle ultime notizie sembrava che le buttate si fossero spostate piu' alto e quindi come primo input decido di fare una capatina in un bosco di mia conoscenza........ma mentre sto percorrendo la strada in macchina .....il mio sesto senso ...comincia a farmi venire qualche dubbio .....e quindi seguo come sempre l' istinto e mi fermo nei miei soliti boschi ........niente faggi ......quercie, carpini, castagni.....e nocchie ........... rientro nel bosco per la terza volta in questa settimana e faccio sempre il solito giro ormai me lo sono imparato a memoria...ci andrei anche bendato ...eh, eh, eh, incredibile ci risono..di nuovo ....... bella Walter....credevo anch'io fosse finita o quasi sotto le querce.... oggi con stupore ho trovato funghi che solo 3-4 giorni fa' non c'erano, oppure non si vedevano... bocciolotti, ma anche qualche padellone (rovinato!!)....quindi cresciuti in pochissimo tempo.... tu credi sia ancora l'effetto luna? o sarà 'sto caldo che li sta facendo esplodere velocemente??? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati