Ospite Pierca Inviato 26 Giugno 2011 Condividi Inviato 26 Giugno 2011 Della serie mai fermo e mai domo, nuova sveglia alle 4,30 Mi sciroppo 60' di viaggio disteso, che bello guidare di notte senza traffico Nessuno neppure parcheggiato nelle poche piazzole, entro nel bosco e come d'incanto dopo 25 mt mi appare il Principe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 26 Giugno 2011 Condividi Inviato 26 Giugno 2011 allietato dalla visione continuo il mio solito tour ma con qualche scorciatoia, voglio riservar tempo alla faggeta Non vedo + nulla per un bel tratto e ci resto male ... mi ero abituato bene Nella solita scarpata trovo un equilibrista come me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 26 Giugno 2011 Condividi Inviato 26 Giugno 2011 e sempre in un posto poco comodo, fuori rotta x intenderci, cucco questo strano brizzolato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 26 Giugno 2011 Condividi Inviato 26 Giugno 2011 e sempre in un posto poco comodo, fuori rotta x intenderci, cucco questo strano brizzolato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 26 Giugno 2011 Condividi Inviato 26 Giugno 2011 inizio a nutrire sospetti, risalgo nei faggi solitari che mi avevan regalato fratellini e cuginetti e ... niente punto a vedere come è diventato quello che avevo lasciato malgrado fosse già un pugnetto e ... ho la conferma dei sospetti Ieri qualcuno finalmente si è degnato di salire fin lassù e me li ha camorrati, pazienza Scappo allora nella sovrastante faggeta, la raggiungo ansimante e sudato ma vederla da sotto è sempre uno spettacolo x le pupille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 26 Giugno 2011 Condividi Inviato 26 Giugno 2011 la trovo però troppo secca e senza forme di vita, fatto salvo un boccino che lascio stare (la foto sfocata non la metto) :tongue: giro le fungaie migliori ma non è uscito nulla, non che in giugno ci sperassi molto per scendere percorro un mezzo canalone e la costanza viene premiata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 26 Giugno 2011 Condividi Inviato 26 Giugno 2011 a qualche mt due fratellini rosi dalle lumache Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 26 Giugno 2011 Condividi Inviato 26 Giugno 2011 ormai stanco e senza acqua torno all'auto, ma nel discendere lo stradino mi viene in mente un angolino appena sopra le case del paesino scendo dall'auto, faccio 20 mt e credo di vedere un miraggio, troppo bello, troppo al pulito, troppo sano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 26 Giugno 2011 Condividi Inviato 26 Giugno 2011 sento voci e arrivano 3 colleghi che mi sorpassano non sapranno mai che il fungo della vita glielo ho colto io poco prima li lascio andare, ormai appagato e torno indietro sul ciglio della strada, giusto in tempo per cogliere qualche porcinello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 26 Giugno 2011 Condividi Inviato 26 Giugno 2011 che dire, tirando le somme, temo che la buttatina fine primaverile sia terminata mi son divertito, grazie a tutti, funghi, boschi e folletti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 26 Giugno 2011 Condividi Inviato 26 Giugno 2011 Bel Dilemma la domanda che ti poni... Ma bellissimi i ritrovamenti...pochi..magari ma bellissimi.. Un Abbraccione.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 26 Giugno 2011 Condividi Inviato 26 Giugno 2011 Bell'uscita Ezio, ora viene proprio il bello della caccia e della fortuna, girare x ore con la speranza in tasca, ora si fa sul serio e i pochi ritrovamenti diventano oro! I veri fungaioli lo sanno bene! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 26 Giugno 2011 Condividi Inviato 26 Giugno 2011 e sempre in un posto poco comodo, fuori rotta x intenderci, cucco questo strano brizzolato Questo è bello, bello, bello. Complimenti Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 26 Giugno 2011 Condividi Inviato 26 Giugno 2011 Beh saranno stati pur avari i faggi ma il bosco ti ha cmq premiato con dei gran bei pezzi.. Complimenti, in questa stagione direi ci si possa accontentare...!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 27 Giugno 2011 Condividi Inviato 27 Giugno 2011 Pierca anche a me sembra che il gioco sia in fondo, in fondo ti sei divertitoe distratto, l'importante è quello Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati