valtulin Inviato 27 Giugno 2011 Condividi Inviato 27 Giugno 2011 Chi può sapere il futuro. L'unica soluzione è tornarci a verificare di persona Lo so che è un duro lavoro ma ti tocca hehehehe Davvero ottimi esemplari e anche ben fotografati Bravissimo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 27 Giugno 2011 Condividi Inviato 27 Giugno 2011 L'ultimo è davvero magnifico. Abbi fede... :bye1: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo72 Inviato 27 Giugno 2011 Condividi Inviato 27 Giugno 2011 (modificato) Complimenti Pierca bei funghi! Splendida la foto della faggeta!! Mi sembra quasi di conoscerla salvo Modificato 27 Giugno 2011 da salvo72 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 27 Giugno 2011 Condividi Inviato 27 Giugno 2011 Complimenti Pierca bei funghi! Splendida la foto della faggeta!! Mi sembra quasi di conoscerla salvo non credo, tu vai solo dove i funghi ci sono, lì parea il sahara Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 27 Giugno 2011 Condividi Inviato 27 Giugno 2011 Chi può sapere il futuro. L'unica soluzione è tornarci a verificare di persona Lo so che è un duro lavoro ma ti tocca hehehehe Davvero ottimi esemplari e anche ben fotografati Bravissimo! se andar x funghi fosse un lavoro ... sarei ricco a forza di straordinari davvero ho quasi imparato a far foto ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati