valtulin Inviato 27 Giugno 2011 Condividi Inviato 27 Giugno 2011 Dato che come fungaiolo lascio alquanto a desiderare di funghi ve ne posso mostrare ben pochi ma qualceh angolo della mia terra si. La valle è ampia e il verde dopo le abbondanti pioggie sembra ancora piu verde (che è poi l'unico vrede ceh mi aggradi) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtulin Inviato 27 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2011 Qua il fiume Adda scorre lento tra argini costruiti al tempo della dominazione austriaca. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtulin Inviato 27 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2011 Basterebbe una casetta così. Un prato da tagliare un orto da seguire e dietro casa bosco da funghi Quando andrò in pensione diciamo verso i 75-80 anni magari... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtulin Inviato 27 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2011 E semmai venisse bisogno mistico di certo non mancano chiese. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtulin Inviato 27 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2011 Ma la valle mi aspetta e non mi è mai piaciuto fare attendere le signore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtulin Inviato 27 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2011 Un sentiero come tanti in un bosco come tanti. Niente di speciale se non per me perchè è qua ceh io mi sento a casa. Impossibile contare le volte che ho calacato questo sentiero. Impossibile non ricordare i visi di quanti ci ho incontrato e di chi mi ci ha portato la prima volta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtulin Inviato 27 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2011 Un sentiero come tanti in un bosco come tanti. Niente di speciale se non per me perchè è qua ceh io mi sento a casa. Impossibile contare le volte che ho calacato questo sentiero. Impossibile non ricordare i visi di quanti ci ho incontrato e di chi mi ci ha portato la prima volta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtulin Inviato 27 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2011 Esiste il monumento al milite ignoto. Vorrei esistesse un momumento al "costruttore ignoto" Sasso dopo sasso ha fatto mulattiere, muretti a secco per rubare un pò di terra alla montagna e una casa lontana da tutto dove ci ha vissuto dove ha amato e dove ha cresciuto figli. Figli rubati da un uomo pelato per il gusto tutto suo di chiamarsi imperatore. Opere impossibili da salvare ma provo almeno a ricordarle. Per memoria della fatica dell'ingegno e della dignità dell'essere umano (alla faccia degli imperatori). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtulin Inviato 27 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2011 Ma non ero venuto per funghi? Davvero pochi pochi e dove domenica pomeriggio qualche esemplare lo avevo visto scomparsi del tutto. Una amanita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtulin Inviato 27 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2011 Un cantarellus , e quando dico uno vuol dire uno il che è tutto dire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtulin Inviato 27 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2011 una russula non proprio in formissima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtulin Inviato 27 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2011 Un altra sul verde piu fotogenica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtulin Inviato 27 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2011 uno e ripeto uno scuro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtulin Inviato 27 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2011 un biondino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtulin Inviato 27 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2011 un velluto lilla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati