Denny Inviato 29 Giugno 2011 Condividi Inviato 29 Giugno 2011 Non conta la quantità ma la qualità e il tuo post lo è complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtulin Inviato 1 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2011 Non conta la quantità ma la qualità e il tuo post lo è complimenti Felice ti sia piaciuto ps la quantità è ormai un vago ricordo passato adesso mi diverto di più hehehehe. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 1 Luglio 2011 Condividi Inviato 1 Luglio 2011 ciao Mauro, complimenti per i tuoi bellissimi post e grazie per i paesaggi che ci fai vedere, anche questi servono per farci conoscere e apprezzare la nostra terra! per quanto riguarda la pensione, io ho già dato e sono fortunato ad essere riuscito a andare in pensione a 58 anni finiti, certo che d'ora in avanti sarà sempre più dura, ehh! in bocca al lupo, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
square robin Inviato 1 Luglio 2011 Condividi Inviato 1 Luglio 2011 mi ha fatto piacere vedere la tua valle in cui scorre l'adda foto stupende.................. Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtulin Inviato 5 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2011 ciao Mauro, complimenti per i tuoi bellissimi post e grazie per i paesaggi che ci fai vedere, anche questi servono per farci conoscere e apprezzare la nostra terra! per quanto riguarda la pensione, io ho già dato e sono fortunato ad essere riuscito a andare in pensione a 58 anni finiti, certo che d'ora in avanti sarà sempre più dura, ehh! in bocca al lupo, Ennio. Abbiamo la fortuna di vivere in posti lontani e cosi diversi e di poterli condividere anceh se virtualmente. Funghi a parte che restano il soggetto principe mi piace un forum come questo perchè avvicina le persone e le culture. Ognuno con la propria identità e specificità ovviamente ma tutti "fratelli" (non mi veniva parola migliore). Vedere uno di bolzano scherzare con un calabrese mi da fiducia e conferma alla mia convinzione che una Italia migliore esiste ed è viva. Potere del porcino! ps attendo tuo post presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtulin Inviato 5 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2011 mi ha fatto piacere vedere la tua valle in cui scorre l'adda foto stupende.................. Roberto Ti ringrazio davvero gentilissimo. Sperando la prossima di metterci un qualche puzzolente ciccione in più Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lukan Inviato 5 Luglio 2011 Condividi Inviato 5 Luglio 2011 bellissime foto mauro, bravissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtulin Inviato 5 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2011 bellissime foto mauro, bravissimo Gentilissimo grazie E tu? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lukan Inviato 5 Luglio 2011 Condividi Inviato 5 Luglio 2011 Gentilissimo grazie E tu? tempo praticamente zero, di andare per funghi non se ne parla, vengo da una settimana di vacanze al mare con la famiglia, ma mi pare offtopic postarle qui per ora mi accontento di guardare le vostre magnifiche catture Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 5 Luglio 2011 Condividi Inviato 5 Luglio 2011 mi ero perso questo topic molto bello! Bravo Mauro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtulin Inviato 5 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2011 mi ero perso questo topic molto bello! Bravo Mauro! ok vedi di farti perdonare con qualceh bella immagine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 5 Luglio 2011 Condividi Inviato 5 Luglio 2011 Bravo Valt, bellissime immagini da gustarsi prima di andare a dormire... soprattutto oggi che l'afa per noi di pianura ha picchiato un po'... begli scenari e bel rosso... Un saluto, Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mad_On_The_Net Inviato 6 Luglio 2011 Condividi Inviato 6 Luglio 2011 uno e ripeto uno scuro Mamma mia che bel ciccione!!!! Sara stato anche uno ma comunque la soddisfazione è tanta! Complimenti valtulin. Ciao Mad Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati