Vichingo Inviato 28 Giugno 2011 Condividi Inviato 28 Giugno 2011 Ebbravo Marco allora sono rimasto uno dei pochi a non postare niente, e aspetterete ancora finchè non imparerò a fotografare o troverò qualche fungo hihihihihih Ciao Ex presindent Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 28 Giugno 2011 Condividi Inviato 28 Giugno 2011 io dopo averti visto in azione dubbi non ne ho....mah.... ....prima o poi farò vedere a tutti cosa fai quando ne trovi in discreta quantità...ah ah ah ....ciao ex president..... Ci sono evidenti documentazioni al riguardo! :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 28 Giugno 2011 Condividi Inviato 28 Giugno 2011 Non mi dire che sono usciti funghi anche da voi?? Tanti funghi o funghi pochi!!!!!!!!!! Un abbraccione e a prestissimo!!!!!!!!!!1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 29 Giugno 2011 Condividi Inviato 29 Giugno 2011 Grande... Non è il quantitativo che fa... ma sono le Emozioni che noi sappiamo vivere in ogni attimo.. in ogni ritrovamento.... e scommetto che nel momento che i tuoi occhietti hanno messo a fuoco il nero.... il tuo cuore andava a mille!!!! Tanto lo so che fra poco...... :00015014: e allora chi ti fermerà più!! Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtulin Inviato 29 Giugno 2011 Condividi Inviato 29 Giugno 2011 Quanto vorrei poter sniffare anceh io hahahahaha Purtroppo alla mia terra tanto amata e tanto bella i neri non piacciono (sarà razzista??) Come mai non hai fotorgrafato l'edulis? Complimenti per funghi foto e spirito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 29 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2011 ...... Come mai non hai fotorgrafato l'edulis? ..... perchè era, diciamo così, ancora in forma miceliare; ma io ho pazienza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 29 Giugno 2011 Condividi Inviato 29 Giugno 2011 Bello rileggerti! Ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 29 Giugno 2011 Condividi Inviato 29 Giugno 2011 La stagione è appena iniziata ed hai già fatto 3/4 di grand slam che popò di c..o ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 30 Giugno 2011 Condividi Inviato 30 Giugno 2011 La solita fortuna del principiante :biggrin: Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 30 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2011 La solita fortuna del principiante :biggrin: Vincenzo magari Vincenzo, magari ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 30 Giugno 2011 Condividi Inviato 30 Giugno 2011 ti rifarai con le tigelle :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati