claudio gordon Inviato 28 Giugno 2011 Condividi Inviato 28 Giugno 2011 ciao a tutti, esco dal mio abituale letargo da scrittura sul forum e invio i link relativi ai video fatti nelle 2 sole uscite stagionali. La prima in compagnia della mia piccola, che lentamente si sta avviando ad una carriera da fungaiola vera!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio gordon Inviato 28 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2011 quest'ultima invece sbato scorso, più seria vista la possibilità di andare nel mio bosco più cattivo, non adatto ai bambini! spero di poter farmi vivo ancora anche se i boschi da noi si stanno già asciugando e se non piove la vedo grigia!!! male che vada, in Agosto, AUSTRIA!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 28 Giugno 2011 Condividi Inviato 28 Giugno 2011 Ah però! Che bei bombolotti! Un giorno ti ho visto a Bologna riconoscendoti dalle foto e dai video!!! Volevo urlarti qualcosa dalla macchina ma forse mi avresti presa per folle!!! Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio gordon Inviato 28 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2011 Ah però! Che bei bombolotti! Un giorno ti ho visto a Bologna riconoscendoti dalle foto e dai video!!! Volevo urlarti qualcosa dalla macchina ma forse mi avresti presa per folle!!! Marci peccato invece che non mi hai fermato, sarebbe stato ..... come dire ...... sorprendente!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 28 Giugno 2011 Condividi Inviato 28 Giugno 2011 peccato invece che non mi hai fermato, sarebbe stato ..... come dire ...... sorprendente!!!!! Vadese lo riconobbi per l'adesivo APB sulla macchina e gli ho strombazzato il clackson fino ad attirare la sua attrnzione!! Se ti ripiglio stai sicuro che ti fermo!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 28 Giugno 2011 Condividi Inviato 28 Giugno 2011 (modificato) Claudio ben ritrovato vedo che ti sei divertito, l'importante è quello Giovanni ps ora ti tocca girare coperto, altrimenti ti riconosciamo :biggrin: Modificato 28 Giugno 2011 da pietragi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio gordon Inviato 28 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2011 vorrà dire che adotterò delle contromisure!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio gordon Inviato 28 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2011 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtulin Inviato 28 Giugno 2011 Condividi Inviato 28 Giugno 2011 Che bella storia! Attendo seguito susu datti da fare hehehehe bravissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 28 Giugno 2011 Condividi Inviato 28 Giugno 2011 Che belle uscite...visti e ascoltati i video... Fatte poi con Elena..la prima e con papà tutte e due..deve essere stato molto bello.. Uscito dal Letargo??? ma APB..non và mai in letargo..ricordalo sempre.. Riusciremo a mettere le gambe sotto a un tavolo assieme??? spero di sì..visto che siamo Concittadini.. Un Abbraccio a tè e a papà e un Baciotto a Elena.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 28 Giugno 2011 Condividi Inviato 28 Giugno 2011 Complimenti Claudio x i ritrovamenti, la cosa piu' bella pero' e' la tua splendida bimba! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati