floro Inviato 28 Giugno 2011 Condividi Inviato 28 Giugno 2011 Nella mattinata di ieri, con un clima caldo e umido, ottimo per i ns beneamati, mi sono fatto un giretto...dopo un'ora di cammino..ne trovo uno..troppo poco per le mie aspettative...ma continuo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
floro Inviato 28 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2011 Continuo..riuscendo a vedere solo piccoli cibarius...decido di fare una successiva capatina verso una piccola fungaia...credendoci poco.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
floro Inviato 28 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2011 Da lontano...anticipando gli Elfi del Pierca... mi sembra di vedere qualcosa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
floro Inviato 28 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2011 Da uno che mi sembrava di avere visto...avvicinandomi mi si sono rivelati in due.... :jawdrop: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
floro Inviato 28 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2011 Due fratelloni....duri come la pietra che li circonda.... ...incredibile.. l'ago della bilancia sfiorerà i 600gr. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
floro Inviato 28 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2011 Vado nella vicina fungaia..una spalletta di circa 80mq....gli Elfi li avevano seminati..ma non hanno fatto in tempo a raccoglierli... ..ce ne sono due... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
floro Inviato 28 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2011 Un'altro due...abbastanza maturo e sano.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
floro Inviato 28 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2011 Bei fustacchiotti di quasi 500gr.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
floro Inviato 28 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2011 Ci sono anche i giovani..baldi e aitanti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
floro Inviato 28 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2011 Penso proprio siano edulis...a fine giugno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
floro Inviato 28 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2011 Ma non voglio annoiarvi oltre....come ultima conferma della determinazione è apparsa la regina...sbucata da chissà dove Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 28 Giugno 2011 Condividi Inviato 28 Giugno 2011 Bei ritrovamenti :wink: Solo un consiglio, stai attento quando scatti a non avere fili d'erba davanti all'obiettivo, pena foto sfocata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 28 Giugno 2011 Condividi Inviato 28 Giugno 2011 Vado nella vicina fungaia..una spalletta di circa 80mq....gli Elfi li avevano seminati..ma non hanno fatto in tempo a raccoglierli... ..ce ne sono due... ora gli Elfi viaggian pure armati di photoshop nota sul tronco il segno della funzione pennello settata a bianco, per poco non te li trasformavano gran bei pezzi di stinco, bella anche la faggeta, chissà se il nostro amico vedendo queste inclinazioni dice ancora che le faggete son comode Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtulin Inviato 28 Giugno 2011 Condividi Inviato 28 Giugno 2011 una gran bella sorpresa direi E per di più se non erro la prima muscaria del forum!!! Bravissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 28 Giugno 2011 Condividi Inviato 28 Giugno 2011 Favolosi edulis di faggio!! Per me, avvezzo ai neri (che disdetta.... :biggrin: :biggrin:), sono da sempre un sogno relegato a un paio di settimane l'anno in Val di Fiemme e a qualche rara uscita nei faggi Campani... loro mi hanno iniziato e io gli porto rispetto e grande affetto. :bye1: P. S.: Le foto senza cavalletto e con flash rendono poco... e qui soggetti meritavano ben altro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati